iPhone 6...... Si, anche se forse avrei preferito la riparazione, ho il telefono quasi pieno (anche di cavolate) pensa il tempo che ci va a recuperare dal ripristino quasi 80gb di roba.... Comunque d'altra parte il servizio è davvero impeccabile quindi nulla da dire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao mitico e un abbraccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai fatto prima un backup 80GB ci mette pochissimo ad essere ripristinato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Ah stasera vi dico, non ho ancora recuperato il backup Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh.. proprio mostro direi di no. Certe caratteristiche sono già presenti su molti smartphones (tasti virtuali, 3 Gb ram, memoria fino a 2 Tb via microsd, impermeabilità, riduzione del consumo, batteria surdimensionata, ricarica wireless, etc). Le caratteristiche che insieme ad altre lo renderebbero estremamente interessante sono il Li-Fi (anche se agli albori), la doppia fotocamera, la scocca etc. e non ultimo il prezzo che si preannuncia non esoso se rapportato ad altri top di gamma. In ogni caso sarebbe un gran bel cellulare in tutti i sensi.
Questa non l'ho capita. Telefono aggiornato alla 9.2.1 Lo collego ad itunes e vedo che mi sta scaricando la 9.2.1 Quindi, mentre itunes scarica, controllo sull'iphone se ci fossero aggiornamenti OTA. Niente. Poi boh, tramite itunes mi ha (re)installato la 9.2.1
iPhone 6...... Mio stesso identico "problema". Comunque il ripristino ha impiegato circa 1 ora, i dati erano tutti memorizzati, le applicazioni ha dovuto di nuovo scaricarle tutte e da qui il tempo. Solo di dati, circa 10 minuti ed era di nuovo operativo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Mi togliete una curiosita' Si puo' avere solo una mail per gli imessage? Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk