Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Comunque a prima vista il volante M non migliora così tanto la visibilità del computer di bordo! Vi dirò meglio dei prossimi giorni
bella bella [MENTION=63030]Matt3[/MENTION] davvero ottimi i cerchi,mi è venuto un pò il mal di mare a guardare la foto
Bellissima Msport!!! Sono di parte perché l'ho ordinata anche Io...ma con meno cavalli ed in Blu Estoril!!!:wink: I cerchi sono fantastici...Io ho provato a tenere i 18" ma alla fine ho ceduto ai 19"...Arrivo previsto 4 marzo... Hai fatto qualche altra foto?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Che bomba il blu estoril! Mi piaceva da impazzire però avevo un po paura di osare troppo Sono le uniche foto, il resto del tempo me la sono guardata tutta ahaha
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie a tutti per i complimenti, i complimenti vanno a BMW per aver progettato questa fantastica creatura! Ritiro in settimana!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Bellissima complimenti, unica cosa che non mi entusiasma è il troppo essere in dentro dei cerchi posteriori. Acc Esatto Per me sono altrettanto belli e senza m-sport sono il top. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Bellissima, attendiamo foto complete e dettagliate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A chi lo dici...anch'Io sul Blu Estoril c'ho riflettuto parecchio e l'alternativa era il colore come il Tuo...:wink: Poi un giorno in concessionaria mi hanno detto che l'80% delle X1 vendute erano bianche (ci credo, é bellissima bianca!!!)...E un po' perché ho pensato che avendo 31 anni é un colore che ci poteva stare...sono quindi rimasto sul colore che fin da subito avevo scelto...(inoltre vengo da due auto bianche e volevo un po' cambiare) Il vero problema é riuscire a vederne di Blu Estoril, qui in provincia di Treviso ne avrò viste un paio (una 3er ed una 1er) ... Le Tue foto hanno decisamente moltiplicato la mia sete di ritiro...:sbav: Oh, se Te ne scappano d'altre...non trattenere il dito...scatta scatta scatta...posta posta posta...
spettacolare Matt, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai foto migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che ormai siamo in tanti ad avere la nuova bestiolina si pensava ad una seratina con birretta nel milanese!!!
urca raduno no ? io ne ho organizzati per la X1 e sul mio gruppo di facebook siamo quasi 900 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un mega raduno X1 ci starebbe bene. per chi non li avesse visti:
Tu Ste non puoi che essere invitato: rappresenti gli x1onisti per antonomasia!!! I nuovi amici non hanno avuto il piacere di conoscere il precursore di questa sezione: una persona cui questa sezione deve tutto il suo splendore e la sua vitalitá.
Grazie Gigi, mi era tornata la voglia di tornare a scrivere ma dopo che ti vedi dare del bugiardo senza conoscerti mi è già passata.. Fammi sapere se si organizza qlcs che riporto agli 880 xunoisti del gruppo Inviato dal mio TOPAtalk
Chi ti ha dato del bugiardo? Ps. Ho notato la tua voglia........ La cosa mi ha regalato un immenso sorriso oggi!!!! Ps. Lo sai chi mi ha chiamato oggi? Piero330!