Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Sì in effetti servono a poco quest anno.. Però ho preso la palla al balzo siccome c'era un offerta bmw per cerchi e gomme invernali! I 18" sono sempre quelli M però con gomme invernali! Sisi è con il VDC! Appena la ritiro aprirò una discussione tutta per lei!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ma la questione non è se arriva con quello italiano o no che tral'altro non esiste; o meglio i portatarga li hanno già in magazzino e generalmente per Bmw italia e i vari conce, li produce la gen-art e li monta l'adetto alla preparazione. Dalla fabbrica solitamente arrivano senza niente montato, ma con il portatarga largo in vettura insieme con i vari libretti, poi sta al cliente se farlo mettere o no. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perfetto Leo!! Sfatiamo il detto che il porta targa viene montato in fabbrica. Questo viene montato in fase di preparazione dalla concessionaria. Basta comunicare di NON volere il tipo "tedesco". Per sicurezza mettetelo per iscritto in fase di ordine oppure portate tale comunicazione successivamente alla vostra concessionaria. Come dice Leo il porta targa italiano è semplicemente la non presenza del porta targa Come sempre su un forum basta che un utente dica che la sua è arrivata con porta targa "tedesco" (cosa che, tra l'altro, ho "sfatato" nella maniera più assoluta visto che l'utente non aveva neppure visto arrivare la sua auto con la bisarca e ha poi ammesso che all'arrivo non aveva nessun porta targa "tedesco")) che si incastrano mille post sul nulla. Ripeto: la targa così come l'eventuale porta targa vengono montati in fase di approntamento.
Allora aspettiamo, sono curioso di vederla e soprattutto voglio sapere come va e come reagisce sulle asperità o buche che dir si voglia. I 18 M non sono male ma i 19 sono qualcosa di davvero spettacolare.
Grazie a tutti appena scritto, cosi' ok? Con la presente per comunicarVi di non montare il porta targa anteriore sul paraurti ,essendo questo di misura diversa per la targa "Italiana" ma di applicarla direttamente sul paraurti stesso.Attendo conferma di tale scelta.
Allora il portatarga per quella italiana c'è, ma non è altro che un rettangolo di plastica più largo e alto di 2-3 mm rispetto alla targa e con presenza nella parte inferiore di una striscia attaccata al portatarga con gli stessi tappi usati per attaccare la targa dove c'è impresso il nome del conce. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Gigi so che ti riferivi a me, ma come dicevo, quando mi arrivò il Kit M, l'addetto apri davanti a me lo scatolo, i paraurti erano già verniciati e con attaccato già il porta targa nero, quando lo tirò fuori io gli dissi, mamma se brutto stò porta targa. Cmq o solo detto la mia , vero o non vero, la buona parte se non dici nulla ti mettono quell'oscenità. Quindi resta fatto che prima di ordinare chiedete è fatelo eliminare. Basta che siete contenti
Silvio qui stiamo parlando della macchina nuova di fabbrica e non del paraurti!!! E la tua, come tutte quelle degli altri, dalla fabbrica arrivò SENZA alcun porta targa tedesco o italiano che sia. Quest'ultimo, infatti, viene messo in fase di approntamento!!!
.....e, a volte (al posteriore) manca anche la striscia sotto ove di solito viene impresso il nome del concessionario!
Cmq l'importante è avvisare prima la concessionaria, cosi facendo si evita di far forare il paraurti.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Appena vista Scusate se non si vede molto poco ma era attaccata ad altre!
Matt é stupenda! Ps. Notavo una cosa: ma nessuno di voi l'ha configurata in maniera tale da "riempire" quei due maledetti tastini sul volante nella parte sinistra e postare una foto del volante M completo?
I cerchi sono galattici: potessi metterli io sulla Xline li cambierei volentieri con i 511; purtroppo continuo a vedere la Xline con le sue rifiniture satinate, più elegante e meno massiccia. D'altra parte le configurazioni M su tutte le Bmw non mi sono mai piaciute al 1000 per 1000. Il navi pro è veramente un plus. Il volante M è per me di un altro pianeta rispetto al volante di serie. Tutte e tre sono considerazioni meramente soggettive......ovviamente.:wink:
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie mille! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente non saprei! Forse sono per il cruise adattivo? La butto lì ahah
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Complimenti [MENTION=63030]Matt3[/MENTION], è bellissima. Quei cerchi sono un'opera d'arte!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk