3/4 posteriore pesante e quasi inguardabile non so chi l'ha progettato ma un bambino di 5 anni avrebbe fatto meglio. il resto dell'auto come linea non mi dispiace..
molto bella.....diversa dagli altri SUV e molto Maserati dal punto di vista del design /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va vista dal vivo e in allestimenti più sportivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio con linee oriental-yankee rispetto a quelle del "cassonetto" Q7! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Link per streaming live presentazione da ginevra: http://www.maserati.com/pre-home/en/en/index.html?utm_medium=email&utm_source=Newsletter&utm_content=&utm_campaign=NL_Levante_launch_email_1032016&utm_term=&uid=6304966890&mid=601249329 inizio ore 10:25
Caspita sara' l'AD Maserati ad essere "piccolo" o e' la Levante "gigantesca" Molto bella...!! Decisamente un altro effetto rispetto alle foto...probabilmente questa di Ginevra avra' un pacchetto sport o questo colore le dona particolarmente. Comunque la vedo attualmente concorrente diretta della Range Rover Luxury o della Bentley Bentayga...salvo che Porsche con Cayenne (nuova generazione) faccia di piu altrimenti se manterra' piu o meno gli stessi standard della attuale IMHO e' un livello sotto. Sta' di fatto che non sara' difficile immaginare che questa Maserati sara' maggiormente in cima ai pensieri dei calciatori e top manager.
La Renge ammiraglia. Sicuramente la Bentayga si pone ancora piu in alto ma come tipologia di cliente della Levante vedo uno che punta al top ovvero nella ristretta scelta della RR o addirittura Bentley, Cayenne non la vedo francamente sullo stesso piano.
Ah la Range Rover, non avevo capito. Beh diciamo che potrebbe essere competitor di Levante per quanto riguarda il prezzo, ma non per quanto riguarda il cliente tipo. Per quanto riguarda Bentayga metti in conto che l'entry level costa il doppio e spicci rispetto alla Levante.
Vero pero' consideriamo nella scelta anche il fattore estetico e non solo di blasone...non e' la Bentley questo mostro di bellezza per cui poi le scelte su un livello piu basso ma comunque di alto profilo si riducono moltissimo e facendo un paragone di immagine non riesco a vedere sullo stesso livello il prodotto Cayenne almeno fino a che ho in mente quella attuale seppur splendida.
Tralasciando il fattore estetico. Bentley è proprio un altro posizionamento come prezzo e immagine. Io Levante la vedo poco sopra Cayenne e presumo che sia quello il target da cui vogliono attingere.
La Levante imo si posiziona tra cayenne e RR Vogue(per dirla all'antica),non vedo altri modelli comparabili per blasone/prezzo/prestazioni e dimensioni.
Eh... sogna. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk