Salve, ho una BMW e92 con assetto regolabile, circa -6 ant e -4 post, ora voglio monta i 19 e vglio rifare l'assetto che misure mi consigliate,? alcuni mi dicono 2 cm più bassa fanti rispetto al di dietro. Grazie mille
Si:sbav: ma non so se va bene o la devo modificare] PS (se riuscissi metterei una foto ma non so come fare)
http://postimage.org/ apri e seleziona foto scegli dimensione 800x600 invia quando ha finito si apre una pagina con foto e tanti link scegli il 6* partendo da sopra, lo copi e lo incolli nel post che stai scrivendo ed è fatta
upload host image Grazie mille Salpone ecco il mio assetto attuale, se vuoi posso postare foto in primo piano dell'ant e post così vedi meglio. ....
No 19 differenziati, Si molto bassa dietro ho fatto comprimere le molle perché non riuscivo ad abbassarla e restava impuntata davanti.ed ecco come mi si presenta , è quasi pari
ah 19? ecco perchè tu hai scritto inizialmente che volevi montare i 19, e quindi pensavo avessi i 18 in quella foto. comunque una foto è con pinze gialle (o è foto?), molle compresse, 2 cm differenza tra avanti e dietro, io non ci sto a capì nulla. che assetto hai, marca solitamente tutte le E92 stanno più basse avanti
Scusami mi sono espresso male , allora ora i 19 li ho levati per mettere le invernali da 17, ora tra due mesi rimonto i 19 però volevo vedere se andavo bene con queste misure, è pari l'auto, misura da bordo cerchi inferiore a passaruota 54 cm , (sul lato DX post 55 cm sarà perché ha la batteria su quel lato e ha più peso ma non è un problema su cui soffermarsi) ora volevo capire se deve essere un po più bassa davanti o dietro, siccome alcuni mi hanno detto che essendo un posteriore deve essere 2 cm più bassa dietro. Avanti sembra gialla la pinza perché ho messo il flash della fotocamera:wink: Monto un assetto regolabile VMAXX con molle sost. Post della KW e le ho fatte un po comprimere per guadagnare qualche 'cm' che non sono riuscito a ottenere con il VMAXX. quindi essendo pari non va bene l' assetto? Grazie mille e mi scuso per la confusione.
come scritto nell altro topic in sezione assetti ma tu con 54 cm all anteriore non tocchi su ogni dosso?
Grazie mille , anche la tua bellissima. hostare immagini - - - - - aggiornamento post - - - - - No non tocco ,diciamo che su 5 dossi tocco mezza volta , ovvio sia chiaro mi devo fermare e partire in prima, e non tocco mai Complimenti per la tua auto è veramente un belva PS ho notato che la tua è un po più bassa davanti rispetto a dietro come la mia, va bene, quindi diciamo che è così che deve essere..... Giusto?
ho misurato e su tutte e 4 le ruote è sui 56.5, forse è l'effetto gomma sotto il passaruota che fa sembrare piu bassa davanti
Ah quindi è misura pari, bene quindi diciamo che come compromesso va bene? Secondo la tua guida e prova su strada. - - - - - aggiornamento post - - - - - No bella sarebbe come disprezzarla, qui avete tutti gran capolavori, si mi piacciono un po "bassine" , ahah. Ma mi chiedevo ancora una volta , le BMW come logica devono essere più assettare davanti o dietro?
La mia è xdrive, come assetti sono differenti dalla trazione posteriore, di solito un assetto lo crei in base alle tue esigenze di guida, se abbassi di più l'avantreno oltre ad avere un maggiore impatto estetico di aggressività avrai anche una maggiore guidabilità discreta, al posteriore si abbassa meno anche perché con carico di passeggeri l'auto si abbassa e se già troppo bassa rischi rotture.
Perfetto , grazie mille diciamo che io viaggio sempre in 2 quindi assetto pari mi va bene, grazie mille per l'aiuto
Lasciala così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei curioso di sapere su quali nozioni si basa chi ti ha detto che una trazione posteriore deve essere 2cm più alta dietro...