Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Una curiosità' ... ma le modifiche che chiediamo, prima che che il flag di status sia rosso , causa un ritardo nella gerarchia di produzione? Ovvero, più la modifico (con grande rottura di pxxxe del concessionario) più si allunga l'attesa? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Se la modifica la fai quando è ancora con semaforo verde, non dovrebbe esserci nessun ritardo, salvo cambi radicali (motore, trazione, cambio). Quando il semaforo è arancione anche una piccola variazione sposta la consegna. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! O yes...sono in attesa del mio turno! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ritirata... Ragazzi è fantastica! Ho passato il pomeriggio nel box a sistemare le varie cose ed a studirmela per bene... Ora scappo altrimenti la fidanzata mi picchia!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Arrivato a destinazione... Da seregno a corbetta, facendo superstrada, tangenziale e città con traffico... In eco pro per rispettare i primi 50km. Direi non male davvero per un benzina e non sono andato da nonno. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ciao e complimenti ma quanto prima falla vedere con qualche bella foto: il consumo è da diesel per il momento.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Con la vecchia A3 1.4 tfsi, stesso percorso ero sui 16,5. Ormai ho imparato a guidare questi motorini!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Beh, ho provato proprio poco comfort ma direi di si... comunque domani vado a trovare mio nipote in Valtellina e mi sparo un 200 km. Avrò sicuramente le idee più chiare... Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Suuuper! Sempre una f****a ritirale! Io vado a vedere la mia lunedì.. Finalmente! Dopo 3 mesi e qualche giorno
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Tengo ragazza li... Abita con 2 amiche!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grande...assolutamente si!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
uh signur.............curbeta , biagras, castan, rho , magenta .... [MENTION=61861]anto155[/MENTION] ta sè da duè? gà sum onca mi , un bel trio