Buongiorno a tutti, ho appena visto che sulla pagina facebook di BMW, hanno dichiarato che da ora si potrà montare il navigatore su qualsiasi modello che ne e sprovvisto naturalmente in modo ufficiale e integrato con i comandi classici. Volevo chiedere se qualcuno si è già informato a riguardo, per i costi e per cosa ti montano, inoltre ad esempio io che non ho la combobox, la monteranno ? Appena ho tempo faccio un salto in concessionaria, ma essendo lontano da me non so quando riesco
esatto, si era partito dai primi che dicevano circa 800€, poi BMW ha retificato e ha detto 1000€, mentre alcuni utenti hanno detto 1100€/1200€ Per quello chiedevo qui sul forum
Lo scrivo nel caso ad altri potesse interessare. Mi sono fermato in una officina e mi hanno detto che il costo più manodopera è d 1200€ il sistema è collegato direttamente con l'idrive, ma non è uguale ad un navigatore buisness è completamente diverso. A questo punto non so se ne vale la pena spendere 1200€ per un navigatore diverso dallo standard