ciao Fighter, mi sono riferito al peso del DKG della M 4 pensando che fosse lo stesso per la M 2 ; allora può darsi che i cambi siano diversi, anche se mi sembra strano; si potrebbe cercare ; sono Getrag o ZF?
No, non hanno sbagliato due volte: se hanno riportato erroneamente 1797kg hanno confrontato quest'ultimo numero con quello effettivo rilevato per la Touring - 1737 appunto. Quindi se vi è stato errore, è stato solo in occasione della prova della serie 4, che riesce difficile pensare che pesi più della omologa serie 3 touring, suvvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gio, in ordine si hanno: 1611 kg per la 320d ED berlina 1737 320d touring 1757 420d Onestamemte non so, su e46 il coupe pesava 30 kg meno della berlina a pari motore. Sei mai andato in pesa?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Credo sia Getrag ..... ma comunque se ci sono 15 Kg (non pochi) in più sulla M4 può dipendere dal motore diverso. Per esempio potrebbero essere canalizzazioni diverse e maggior raffreddamento richiesto dal motore più potente
è possibile, ciao ho trovato questo: [h=2]7DCI700[/h] Zoom [h=2]Specifications[/h] [TABLE] [TR=class: odd] [TD]Max. torque capacity (in Nm)[/TD] [TD]700[/TD] [/TR] [TR=class: even] [TD]Weight (in kg)[/TD] [TD]78 - 82[/TD] [/TR] [TR=class: odd] [TD]Installation length (in mm)[/TD] [TD]660 - 678[/TD] [/TR] [TR=class: even] [TD]Input shaft - differential axial distance (in mm)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR=class: odd] [TD]Gear speed ratio[/TD] [TD]4,8 - 7,2[/TD] [/TR] [/TABLE] [h=2]Used in these cars:[/h] Zoom Zoom Zoom Zoom Zoom
il motore della M 2 sviluppa 465 Nm, quello della M 4 550 tuttavia il solo cambio getrag a doppia frizione in grado di sopportare più 450 Nm e fino a 700 è appunto il 7 DCI 700 in tutti i comunicati ufficiali BMW viene indicato 40 kg per la M 4 e 25 per la M 2 di aumento di peso; mah, deve esserci un'altra spiegazione saluti
dipende da quanto sei disposto a restituire. parliamone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. ai carabinieri che eventualmente leggono: sto scherzando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ma senza auto attorno e ultimamente il responso non mi soddisfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Anche a me. Restituzione dopo 3 anni in unica soluzione con surplus da concordare a 4occhi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
bellissime immagini. Mi sarebbe piaciuto di più se il ragazzo:1) avesse fatto il test a Laguna Seca senza i controlli inseriti 2) avesse citato almeno un particolare migliorabile, non perfetto...non ho ascoltato bene la recensione ma da quello che scrive, quando tutto è fantastico meraviglioso, super, si rischia, almeno da parte mia, di considerare il test come troppo influenzato dall'emozione del pilota o dalla riconoscenza per la Casa che ti ha dato la macchina da testare:wink: Comunque gran macchina non vedo l'ora di vederla dal vivo
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 http://f87.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1226088 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo anch'io! Sicuramente è divertentissima da guidare, ma da come parlava e guidava...non sembrava un vero e proprio tester... Aspetto un test + serio ad esempio di Chris Harris che innanzitutto staccherebbe subito tutti i controlli e la strapazzerebbe per bene, e poi darebbe un giudizio da esperto!