tanto mi sa che nel toglierlo le probabilità di spaccarlo sono molto elevate Tralaltro.... in che condizioni resta il paraurti nei punti dove viene incollato lo splitter?
se e' stato incollato a procedura bmw ,va tolto con degli scollanti efficaci o rischi di spaccar eil paraurti (che in ogni caso poi andra' carteggiato e riverniciato)
Esatto: il flickering è dato proprio dal check luci, che fa all'avvio e poi ogni circa 2 minuti (e hai l'effetto Safty-car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Vedo di riuscire a recuperarti qualche info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao,io vorrei chiedere consiglio:ho la macchina color saphirschwarz ( nero metallizzato) e sto per acquistare il diffusore posteriore m performance, solo che di base viene venduto color nero opaco ma a me non convince. Ho valutato 3 ipotesi: la prima e' quella di farlo interamente nero lucido, la seconda di farlo grigio canna di fucile come il colore che ha adesso la parte terminale del paraurti posteriore di serie, la terza e' quella di utilizzare il grigio per il bordo del diffusore ed il nero lucido per la parte centrale( questa e' l'ipotesi che mi convince di più ). Secondo voi quale starebbe meglio?
sul nero starebbe bene carbonio..in assenza nero opaco stock..colorato come la carrozzeria e' orrendo.
Ti riporto allora la risposta sul percorso da seguire nell'E-sys che ho avuto così come l'ho ricevuta: "Fem body centralina, mentre Nsw-kaltwatchung va disabilitato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS ti assicuro che non è una supercaz.zola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che seguirò il consiglio di actarus8v, lo tolgo quando lo spacco, tanto........è solo una questione di tempo
allestimento esterno M performance Ma va dai..e' cosi' bello poi..io non riuscirei piu a star senza.. Quando provi i cerchi da 20?? Ricordati di farmi sapere
Dalle mie parti se non hai le termiche fino a marzo rischi la multa. Appena termina l'obbligo li provo. Sono questi: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8639.html
allestimento esterno M performance Sisi mi avevi detto i 405m ..tu prova.. Poi ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io son qua