Ciao a tutti ragazzi!!!oggi sono stato in bmw per riuscire a capire se la mia macchina è una attiva o futura ma non ci sono riuscito.ho chiesto al magazziniere di vedere il telaio e di scoprire se ho assetto oppure no e secondo lui non c'è l'ho!!poi uscendo ho fatto fare in segreteria la visura della chiave e L ho fatta stampare,nella pagina che elenca gli optional ho fatto caso che cè scritto telaio sportivo M(0704) e pacchetto dynamic(07rr)sapete di cosa si tratta?cosa comprendono?!grazie per l aiuto
prova a mettere il VIN (le ultime sette cifre del telaio) nel sito http://www.bmwvin.com/ e vedi se hai assetto sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo, e il pacchetto dinamico sono cerchi, sedili sportivi, volante sport e assetto sportivo assieme
Telaio sportivo m Vi ringrazio per la dritta ragazzi!!visto che ci sono vorrei chiedervi un altra cosa!vorrei comprare dei cerchi da 17 ho visto che con i medesimi dovrei montare le gomme differenziate 225 dietro e 205 avanti!che ne pensate come ne risente nella guida?
Telaio sportivo m Per le estive e le invernali le monterei sui cerchi da 16!perche ho letto diverse discussioni dove dice che la macchina diventa instabile in curva perché davanti sono più piccole le gomme
con i 17 puoi mettere anche quattro 205/50-17, sia davanti che dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, coi 17 puoi montare le 205/50-17 sia davanti che dietro, oppure le differenziate 205/50-17 all'anteriore e 225/45-17 al posteriore, non hai alternative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - perchè dovrebbe diventare più instabile? se adesso hai i 205/55-16, montando le 205/50-17 la vettura diventa un pelo più precisa, poca roba comunque se monti le differenziate, 205 anteriore e 225 al posteriore, la vettura al limite diventa un pelo più sottosterzante, perchè aumenti l'aderenza al posteriore a scapito dell'anteriore considera però che molto lo fa la qualità della gomma......sicuramente adesso monti pneumatici dalle caratteristiche non prettamente sportive, se invece monti pneumatici più sportivi su cerchio da 17, avrai un sensibile miglioramento nella guida più veloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Telaio sportivo m Ho trovato oggi dei cerchi da 17 styling 207 sabato li vado a prendere però aspetterò L inverno per montarli hanno le gomme invernali sotto
ottimo, di sicuro sono originali, che replica non ne facevano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Telaio sportivo m Penso che finirò le invernali che ci sono montate e poi provo a montare un treno di hankook s1 evo2!che ne pensate?
Telaio sportivo m Invece come cambia la risposta dell acceleratore e i consumi?nel senso la macchina diventa meno scattante e consuma di più dato le gomme posteriori più larghe