...ti diro' che io quando avevo l'X5 (X6) passando poi alla Cayenne le aspettative che nutrivo verso questo modello tanto celebrato non andarono disattese anche perche' seppur con motori di origine Audi (ma comunque rivisti da Porsche) si andava a far parte del mondo Porsche e di tutto il prestigio che rappresenta...ovviamente la gestione dei costi un po diversa rispetto a Bmw ma di questo ci si accorge nel tempo dopo averla acquistata Gianluca saro' strano ma io non l'ho mai guardata in funzione delle dimensioni e quindi dello spazio...ma per tutto l'insieme...tra l'altro essendo io uno "scapolo" ormai incallito lo spazio e' l'ultima cosa che vedo ...per me il portabagagli e' quasi "superfluo" Secondo me per avere un giusto confronto di immagine, costi e appeal occorre aspettare l'uscita del suv Maserati per poi metterlo a confronto con il futuro Cayenne e scegliere di conseguenza.
Alfo, mi mettevo nei panni di Riccardo, il quale ha bisogno di spazio e a cui piacciono i suv di grandi dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di te, conosco le tue esigenze e so perfettamente che lo hai acquistato solo per piacere personale......io, nei tuoi panni, mi sarei tenuto la boxster, pur apprezzando tantissimo la Cayman /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
N/U: Porsche Cayenne III La futura Cayenne potrebbe essere, guardando alle mie attuali e credo prossime esigenze di spazio, l'unica valida sostituta dell'x5 , insieme forse al rrs ... Anche se più dispendiose come manutenzione ... Se invece dovessi trovarmi ad avere bisogno di meno spazio e capacità di carico , potrei pensare ad x6 o Macan , che per ora mi starebbero strette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
N/U: Porsche Cayenne III Gianluca ... Questo è il mio carico per un week end :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bello, ma si guida come un'autobus però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
N/U: Porsche Cayenne III Bhè non l'ho provato .. Bisognerebbe chiedere all'amico toscano del forum che l'ha preso in sostituzione della sua precedente x6 ... Di cui non ricordo il nome @... ?? Per sentito dire, sembra sia migliorato tantissimo a dinamicità rispetto al precedente , anche se forse non raggiunge la guidabilitá dell'x5, tantomeno del Cayenne che, dicono , sia superiore anche all'x5 ... Forse il caro [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] può venirci in aiuto , avendole avute entrambe le x5/6 ed il Cayenne ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un po racchiuso il concetto in questa breve recensione che feci all'epoca quando presentai la Cayenne...purtroppo le foto non si vedono piu http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?195591-lt-lt-lt-Da-X5-a-X6-sono-ritornato-in-Porsche-Cayenne-gt-gt-gt&p=4238097&viewfull=1#post4238097 :wink:
N/U: Porsche Cayenne III La recensione conferma le impressioni di altri possessori di Cayenne .. Molto veloce in inserimento ed agile nonostante la mole ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo un annetto devo dire che sono più che soddisfatto. Fra l'altro ho avuto l'occasione di "ri-guidare" anche x5 F15 e cayenne, e devo dire che alla fine non ci trovo questa gran differenza. Con Bmw si percepisce la tecnologia superiore e l'allungo inarrivabile per gli altri concorrenti (anche per cayenne). Poi ovviamente dipende molto anche dalla configurazione, il Range base esce con cerchi/gomme da caterpillar, cerchio piccolo e spalla enorme. Insomma se delle distanze ci sono, mi sembra che siano molto più contenute che in passato, forse merito anche della componentistica sempre più standard fra i vari brand :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono curioso anch'io (a lungo termine) per il nuovo cayenne, onestamente la seconda serie non mi ha mai convisto al punto di valutarlo seriamente, specialmente la linea esterna.
quello rosso è il pulsante per l'autodistruzione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] non ti mettere strane idee in testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli interni sono spettacolari con la combinazione, salvo abbagli, analogico (per il caratteristico contagiri centrale) e digitale...l'esterno e' molto più slanciato pur rimanendo fedele all'impostazione puramente Cayenne... Feed al momento positivissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consolle centrale molto bella così rinnovata, mi sembra tutta touch o sbaglio ? Stiamo vedendo anche il nuovo abitacolo della prossima 911
concordo, il touch in macchina sinceramente non lo apprezzo, distrae molto nella guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me esternamente, più che un nuovo modello sembrerebbe un restilyng ed anche mal riuscito. All'interno inguardabili le bocchette d'areazione basse davanti al cambio per fare spazio al display gigante, vista così continuo a preferire la mia. P.S.: il display è tutto touch anche il mio.