Ciao Giacomo Si ci sono vari componenti in fibra di carbonio sulla M4 ... in mancanza non sarebbero riusciti a contenere il peso
Poichè è solo un piccolo step della piattaforma elettronica già acquisita si può definire come l'esigenza di aggiungere un piccolo tassello per differenziare la M4 dalla M2 Una preoccupazione comprensibile vista la differenza intorno ai 20000 euro tra i 2 modelli a parità di configurazione Tutto ciò con la speranza che il potenziale cliente venga informato visto che l'altro giorno mi sono recato in BMW e dopo essermi seduto su una M4 alla mia domanda sulle differenze con l'M2 mi hanno dichiarato solo che............ il motore è diverso
I venditori sono costantemente affetti dalle correnti gravitazionali (quelle però di cui cantava Battaiato dopo l'ennesima canna) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salute a tutti, ad ogni modo, pur con le differenze cui hanno accennato Gio e Fighter, appare chiaro come i contenuti della M2 siano più che adeguati ai costi( nonostante la "cresta" di BMW Italia); si tratta di una macchina che può raggiungere prestazioni che fino a pochi anni fa erano nel campo delle supercar di prezzo molto più elevato; con le gomme giuste farà sicuramente dei tempi notevoli; per quello che possono interessare; durante le discussioni certamente; ma il piacere sarà nella guida di un mezzo appagante , dall'estetica grintosa e dalla buonissima abitabilità; per chi ne avesse bisogno; l'unio rammarico il maledetto superbollo di questo governo di ....filantropi saluti
Guarda che puoi dirlo di merd.a, non si offende nessuno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Occhio: dicono che la m.erda sia però molto suscettibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Responsabili quelli oggi di non abolirlo Ma introdotto e appesantito dai 2 precedenti di altro colore Quindi tutti insieme appassionatamente di m...da
Per cambiare discorso ......... Qui si vede molto bene la macchina Il blu è bello ma mi accontenterò di questo : [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Però come mai le M2 le hanno quasi tutti meno l'Italia.......... ora mandiamo Renzi dalla Merkel[/FONT] [FONT=&] dato che quella del video è in Germania [/FONT]
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Venendo da una e92, trovo la 4 veramente eccessiva come dimensioni Avendole provate in pista con stesso allestimento/motore (235i vs 435i) trovo che la 2 sia piu a suo agio in mezzo ai cordoli È ovvio che i 20k di differenza tra le 2 M debbano essere giustificati da qualcosa, cosi come gli ulteriori 20/30k che separano la m4 dalle m5/m6 Personalmente, tra le due, sceglierei la piccola Ma se me la regalassero accetterei anche una m4 senza guardarci in bocca Sent from Tapatalk
Chiedi a quello che t'ha inchiappettato, magari gli costa meno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Magari frena meglio del gt3 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perdonami Ginaluca, ma vorrei capire in cosa consistano queste dimensioni "eccessive" della serie 4 rispetto alla E92. E92: 458,0cm di lunghezza per 178,2cm di larghezza; F32: 463,8cm di lunghezza per 182,5cm di larghezza. Parliamo di 5,8cm di lunghezza in più per 4,3cm di larghezza in più! In lunghezza dunque la differenza è del tutto trascurabile, mentre in larghezza, beh, ricordiamoci che la vecchia E92 era stranamente più stretta della omologa berlina E90/E91 di circa 4cm (178,2 contro 181,7cm), quindi la F32 è larga sostanziosamente quanto una a vecchia serie 3 berlina o Touring /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nell'ottica della manegevolezza e stabilità, per modelli con dimensioni simili e a parità di tecnologia costruttiva, ritengo siano influenti la misura del passo e della carreggiata
Dai da martedi alle 18 dovremmo sapere come va sta macchina (online)…e soprattutto scoprirne il peso spero.Sapete quanto pesa alla fine allestita con optional simili una M4? sui 1600 reali come si scrive su certi Forum con DKG?nessuno l'ha pesata? la mia m3 E92 manuale con pelle, navi, sospensioni ecc pesava a vuoto 1570 kg tanto per avere un paragone.Con DKG sfondava i 1600 .Se questa M2 avesse un peso reale di circa 1500 kg accessoriata visto che ha tutto di serie , con DKG, forse potrebbe rilevarsi più efficace del previsto anche se sulla carta con 61 hp in meno. Nel frattempo volante ed assetto performance sono devo dire quasi un must per questa piccoletta...
purtroppo te le posso girare in inglese solamente…Cmq non male e ribassamento dai 5 ai 25 mm This even sportier suspension tuning is an excellent roadholding achieved. Pronounced neutral handling and significantly reduced Wank-movements of the vehicle body. A much more direct connection of the vehicle body to the road increases driving dynamics significantly. Improving performance especially in highly dynamic driving style. Visually attractive black stainless steel muffler with red coil springs and blue spring plates. Compared to the competition The coilover kit is with the experience of professional tailored test drivers. The tests were carried out on a plurality of race tracks. The chassis was also used for various road conditions designed. The sport suspension is designed to inspired from racing to driving dynamics for everyday road use offer. The choice of materials was carried out under the guidelines, best durability and corrosion resistance to series level to offer. Functionality The height adjustment provides an adjustment range between 5-25 mm (5 mm lower than original equipment). Independently adjustable damping technology for rebound and compression stage (16 settings options Rebound / 12 setting options of compression damping). High-quality damping components for a long life. Delivery 2 stainless steel complete with height-adjustable spring plate struts for the front axle 2 dampers for the rear axle 2 individual springs with height-adjustable spring plate behind Mounting Accessories Set preparation see EPC. 33 50 2 413 033 € 1,962.18 net installation time ca. 5.0 hours Available from the end of March