Buongiorno, sapreste dirmi che tipo di connettore ha la radio della mia macchina? 316d E90 radio business prodotta 04/2011 qualcuno ha montato porta usb non di serie ad esempio xcarlink? infine c'è qualcuno sul forum che vende a prezzi contenuti? grazie.
buongiorno, nessuno scrive? ho pescato un argomento nuovo allora... per cortesia, sapreste dirmi almeno il tipo di connettore, 10/17/40 pin..piatti/rotondi ecc... grazie
L'interfaccia xcarlink non è compatibile con la radio montata sulle E90. L'interfaccia Bortesi Gateway 500, invece costa uno sproposito, per qualche euro in più io ho preferito prendere un'autoradio professional con USB e Bluetooth integrati. Il connettore comunque è questo:
Ciao a tutti, ho comprato l interfaccia originale Bmw ma ho grossi problemi con i contatti fakra...sono saldati nel connettore? Qualche romano mi può aiutareeee Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Non riesco a scollegare i cavi dal connettore originale della radio per poterli collegare ali interfaccia ipod USB originale bmw Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk