complimenti bellissima, e ottima motorizzazione. come mai 4 mesi?? per via degli accessori individual??
Nuova arrivata Praticamente io l'ho ordinata a fine settembre chiedendo di farla arrivare con l'anno nuovo ma è arrivata 15 giorni fa, poi dato che ho messo i cerchi da 20 ho dovuto aspettare un altra settimana.
A parte il colore che non mi piace, per il resto tanto di cappello!!! Auto, allestimento, cerchi, motore....tutto fantastico, complimenti!!:sbav: Certo che passare da un 3.0biturbo diesel e coppia da Stralis, a un 2.0Turbo benzina, una bella differenza a livello di sensazioni immagino....:wink:
bella colore come il mio..i cerchi sono discutibili..quelli vanno per forza neri.. ma se a te piacciono tanto meglio.
Bella complimenti! ottima scelta 28i e ovviamente non posso che apprezzare il colore anche gli interni, gli inserti in pelle cambiano di molto l'aspetto/qualità della plancia I cerchi sinceramente non mi fanno impazzire, però in generale gran macchina!
Nuova arrivata Stupenda, adoro i cerchi e la vernice! Non condivido gli interni neri, avrei osato di più con qualche colore..personalmente avrei scelto il goldbraun o il saddle brown. Sbaglio o hai anche la plancia rivestita in pelle?
Nuova arrivata Onestamente gli interni marroni non li ho presi in considerazione. All'inizio la volevo prendere con gli interni Rossi ma vedendo un modello esposto ho avuto qualche dubbio ( rosso troppo acceso e ho avuto paura che con il tempo mi sarei stufato). Si la plancia è rivestita in pelle.
Nuova arrivata I cerchi neri li ho visti dal vivo sempre su un grand coupé grigio e non mi sono piaciuti.
Noooooooooo...................... sto aspttando la mia , glaciersilver uguale.. Ma quei cerchi come i fatto ad averli ? non cerano sul configuratore.... Pagherei per poterli avere. Dire stupendi è poco
Nuova arrivata Li puoi prendere solo in post vendita, fanno parte della linea performance. Io all'arrivo delle macchina ho dato dentro i 19 e ho preso questi.
Molto bella! Se posso permettermi, aggiungici pedaliera M Performance (i pedali in gommina nera non si possono vedere!) e i paddles M4, che si trovano facilmente su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più avanti mettici lo scarico M Performance, che cambia sensibilmente il sound di scarico, che da stock è un pò insipido.