X1 sdrive 18d cambio manuale Pacchetto Advantage colore atlantic grey bordi satinati vetri laterali ordinata 9 novembre 2015 e ritirata il 6 febbraio 2016
Nuovi possessori BMW X1 F48 X1 sdrive 18d Xline Cambio automatico sport Mineral grau Lettore cd Hi-fi multi amplificato Navi pro Head up display Comfort access sistem Specchi int/est auto anabbaglianti Elementi esterni alluminio Padiglione antracite Pdc ant/post Park assistant Ordinata febbraio consegna maggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 Xdrive 18d Cambio automatico sport Assetto sportive M Volante sportivo M Fari Bi-LED con Cornering Lights Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente Vetri posteriori oscurati Padiglione antracite Pdc ant/post Ordinata febbraio consegna .....bho? abbandono a malincuore la mia Z4...
Bmw x1 20d Sport Mineral gray Cambio automatico sport VDC Impianto stereo 300w Cerchi 18 566 Telecamera posteriore
Ordinata la scorsa settimana ed adesso sono in attesa (sicuramente sarà una lunga attesa....:sbav:) Bmw X1 18i Advantage Cambio manuale Mineral Gray Vetri posteriori oscurati Barre in alluminio satinato Pacchetto fumatori Lettore Cd Cerchi in lega styling Eliminazione scritta modello Un saluto a tutti
Bmw X1 18d Sdrive Xline Cambio automatico Sparkling brown metallic interno sensatec beige Cerchio 569 18" Navigatore Business Lettore cd vetri posteriori e lunotto oscurati cornice vetri cromata Sensori parcheggio anteriori e posteriori Eliminazione scritta modello manutenzione 5/100.000 km Ordinata la seconda settimana dell'anno, arrivo previsto per l'undicesima
Eccomi!!! X1 20d xline nero pastello con: cerchi da 19" (colpa vostra) VDC (colpa vostra) comfort access (colpa vostra) tetto panoramico apribile driving assistant plus sedili anteriori sportivi navi pro 8,8" con hud sedili posteriori scorrevoli cambio automatico sport volante M cielo antracite retrovisori esterni / interno autoanabbaglianti shadow line satinata sensori parcheggio anteriori e posteriori con telecamera pacchetto tagliandi 5/100 consegna prevista luglio
capperi... non l'ho inserito nel forum ma l'ho ordinato..! sta sera posto la foto del contratto... troppi optionals e qualcuno mi è sfuggito nella trascrizione... per far prima.. .non ho inserito: - sedili in pelle - sedili elettrici - sedili riscattabili - tavolini posteriori - vetri scuri posteriori (tutta nera ho paura diventi troppo tamarra)
X1 18d Sdrive canbio automatico sport nero pastello X line cornici cromate navi business sensori anteriori e posteriori sedili post scorrevoli pacchetto service 5/10 ... È una rest drive, tutto ciò che volevo, avessi potuto avrei aggiunto solo il comfort access
Ciao a tutti Ordinata a metà Gennaio e consegna prevista per la prima settimana di Aprile.... BMW X1 xDrive20d mineral white metallizzato Sport line con relativi accessori inclusi nel pacchetto....... Comfort access system Telecamera posteriore Barre portatutto nere Retrovisori interni/esterni autoanabbaglianti Retrovisore interno autoanabbagliante Sedili riscattabili Presa corrente 12V lato passeggero Lettore CD Radio digitale DAB Sistema Harman Kardon Connected drive system Remote service Internet Interfaccia Bluetooth avanzata Navigatore connected pro Cambio automatico Sensori parcheggio anteriori/posteriori Driving assistance plus Antifurto satellitare BMW service inclusive 5/100
BMW X1 sDRIVE advantage automatica sport Alpinweiss sensori anteriori cerchi style 566 bi-led sedile post. scorrevole
ordinata 15 marzo consegna giugno bianco x1d18sdrive sport cambio automatico sportivo vetri scuri pdc ant post barre nere navigatore non vedo l'ora qualcuno sa dirmi se mi conviene includere garanzia aggiuntiva e tagliandi compresi e se sapete prezzi grazie
FinnedSgang: sDrive 18d XLine Alpine White Sensatech Nero Tetto panoramico Cerchi styling 566 PDC ant. post. Antifurto Satellitare Cornici Cromate Volante M Qualche aggiunta la farò sicuramente (senza lettore CD non credo si possa stare, soprattutto se non legge SD o USB )
Ordinata il 14 febbraio, arrivo previsto: Giugno. - sDrive 18d - XLine - Alpine White - Sensatech Beige - Tetto panoramico - Cerchi 18" 566 - PDC anterioti e posteriori - Cornici Cromate - Volante M - Navigatore Business + Real traffic information - Radio DAB - Lettore CD - Retrovisori int/est auto anabbaglianti - Retrovisori est. ripiegabili eletricamente
Appena ordinata consegna Luglio : X1 Sdrive 18d xline manuale. Alpinweiss Vetri posteriori e lunotto oscurati lettore cd cerchi in lega 18" Styling 566. Non penso di poter aspettare 3 mesi. Un saluto a tutti.
Ci sono anch'io. :wink: Arrivo previsto w24 (Giugno). X1 18d Sdrive Aut sport XLine Met. Atlantic grey Cerchio in lega 18" Styling 569 orbitgrey/bruniti con pn. 22 VDC Navi business Antifurto Hi-fi multi amp Connected drive services Volante MSport Sedili sportivi con fianchetti regolabili Supporto lombare Specchio interno elettrocromico Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili Cielo antracite Elementi esterni in alluminio satinato Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) DAP Serbatoio 61l Pneumatici NRF. Raf
Ciao a tutti Ordinata il 24 marzo con consegna a luglio 18d xdrive msport mineral white cerchi 19 vetri oscurati cambio automatico sport navi business vdc radio dab sistema multi ampli lettore cd antifurto telecamera posteriore sensori parcheggio ant/post.
Ordinata oggi 20d sdrive xline alpine white cerchi 19 cambio automatico sport navi pro sensori parcheggio ant/post cornici cromate retrovisori int/est autoanabbaglianti