La Stanza Degli "always Here" Hèhèhè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È da una settimana che son chiuso dentro a scrivere ... Un week end prima della fine stagione sciistica me lo vorrei ricavare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Un altra bella risposta potrebbe essere stata no però se fa i caxxi sua! Direi che vai a star meglio 20d? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 25d fortunatamente! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" Quoto.. La mia prima auto ( dopo una piccola esperienza con una Ford ghia di mia madre ) è stata un pajero Diesel comprato usato con 130k km e rivenduto a 200 e passa.. Quanti ricordi! 18 anni e un pajero = divertimento assicurato in giro per tutte le campagne possibili e immaginabili. Dopo un paio di anni dalla vendita mi chiama un vecchio amico e mi dice: vale non ci crederai mai, sono a Sorrento e c'è il tuo pajero. Ho fermato il proprietario e mi sono fatto una foto accanto alla tua ex macchina Purtroppo sia io Che lui abbiamo perso ( maledetta tecnologia ) quella memorabile foto..
[MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] maledetto,come hai potuto sostituire quella straordinaria e60 con una orribile Activetourer? lo sai che anche se rispetta le normative antiinquinamento ci puoi girare solo dopo le 23:00 per ridurre il rischio di trauma visivo alla gente?
La Stanza Degli "always Here" Secondo me vi siete fatti prendere per il cu.lo Azzo pure la strumentazione lcd Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahhhhhj che invidia!!!!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto guardando le repliche di ciao Darwin su Mediaset extra.ma quanto caxxo è bona camila Morais?Signore fammi un miracolo,lasciamela una settimana [-o