Sondaggio colore F20/21 Ma davvero? Cavolo pure il pastello! Secondo me è perché in molti la configurano bianca con i cerchi bruniti e rigorosamente M. Alta domanda, piace molto, lo mettono a pagamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sondaggio colore F20/21 Bah, la risposta ad una notizia simile è solo una: pezzenti! Sent using Tapatalk
Anche in questo caso si sono adeguati alle politiche delle altre case costruttrici che gia' da tempo fanno pagare il bianco pastello.
Io mineral grau!ho preso quella che cera in pronta consegna!non volevo aspettare mesi visto che mi serviva subito!se no la prendevo blu m o arancio
Io lo sto scegliendo vorrei il bianco pastello secondo voi si riga e sporca parecchio? qualcuno mi diceva che in bmw a 7€ ti danno un tollino di vernice per le righine. Vero?
Sondaggio colore F20/21 Non certo a 7 euro, almeno una ventina. Il bianco è il colore che probabilmente si gestisce meglio con le righe Inviato da Tapatalk
Io ho una Msport lci alpineweiss mi piace molto ma non riesco a smettere di pensare all estoril blu..un po' mi sono pentito di non averla presa di quel colore
Io la mia l'ho presa in Grigio Platino, uno dei colori nuovi che hanno introdotto con il restyling. Dal vivo è davvero bello e mette in risalto le linee della vettura, sono molto soddisfatto.
interessante, metti qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrebbe essere così.....
Sondaggio colore F20/21 Nero metallizzato- (colore non scelto da me ) ma soddisfatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk