però ha dei problemi di motore non indifferenti! consuma molto in base a ciò che va! L'ho valutata molto pure io ma non la consiglierei!
Tizy's S2K E pultroppo è vero magia tanto olio quanta benzina, motori che anno bisogno di molta cura, non si può accendere e spegnerla subito perché si ingolfa, i rotori dopo un tot perdono la loro compressione per via del consumo degli apex ecc ecc una macchina complicata. Però c'è da dire che in Mazda mettono un motore nuovo di zecca a soli 4000 euro bello e completo e alla fine durano quasi 100 mila km se tenuti bene Inviato dal mio iPhone 6s
Wankel (o Renesis che dir si voglia) più Mazda Italia sono 2 cose che non vanno per nulla d'accordo....basta chiedere ad una qualsiasi officina Mazda se conoscono questi (loro) motori! Quello della Rx8 è pure bello spompo....Rx7 Fd3s resta sempre il top in questo ambito....787B a parte ovviamente!
Le sgasate ferme fuori dal locale vengono meglio ora con il volano alleggerito! Dentro ad alcoool e fuori a sgasate! ora manco lo scarico e le fiammate Così se ci troviamo siamo unici! la mia già fa tutto. Devo metterti un video! Quando sorpasso la gente resta impressionata!
ahahah fast vince sempre! Comunque ho fatto lavorare la frizione originale fatta rinforzare del 25%, è praticamente una Spoon. Volano stock bilanciato e alleggerito
no, è una frizione originale rinforzata del 25%, non è una spoon non che ora posso dire di avere un 340i solo perchè ho gli stessi cv, ho un 325d pistolato, non un 340i
ma perchè alleggerito il volano originale? Qui non cacciamo i violetti per le preparazioni? Mi sa che andiamo a succo d'arancia all'ora aperitivo!
la S2000 monta dei componenti studiati apposta per essa, i pezzi Spoon sono semplicemente affinati. La frizione Spoon è come l'originale, più resistente.
Anche la stessa S2000 Spoon ufficiale della squadra Type One di Tokyo, monta antirollio e collettori ORIGINALI della pre restyling