Cars and Coffee 2016. Bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la morosa di uno che ha l'm4 si conforma. Non tanto per l'auto in sé, che magari non le interessa più di tanto, ma perché il fatto di averla significa alcune cose.
Non capisco cosa c'entra il fatto di potersela permettere e avere un compagno o una compagna che per questo motivo debba accettare di andare al cars and coffee (di conformarsi?) se non interessa.
La mia e' solo contenta di andare a vedere i tulipani....e se devo dire la verita' la mia macchina se potesse la brucerebbe!! Hahahaah
Per la mia ragazza era troppo rumorosa prima, figuriamoci adesso... Non capisco però certe affermazioni, ci sono donne appassionate di motori e altre che li detestano o semplicemente sopportano/supportano le nostre passioni......
non può essere che magari lei potrebbe permettersi un'RS6 ma gira in VW caddy perchè è più comodo e se te lo rigano nel parcheggio del supermercato non te ne frega niente?
Io a BS ci sarò quando potrà entrare la plebe, così finalmente conoscerò qualcuno di voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho cercato sul loro sito, ma una cosa non ho capito. L'evento apre al pubblico solo di pomeriggio, giusto? È a pagamento? Sembra che sia esclusivamente per i possessori delle auto...
@Ale_72, devo correggerti, hanno risposto ad un paio di commenti su fb, il pomeriggio questa volta è a pagamento perché risulta in pratica come ingresso al parco Sigurtà. Sul sito (del parco) ci sono i prezzi, visto l'ambiente del parco stesso e il contorno motorizzato direi che il costo non è eccessivo....
Ah cavolo! Hai fatto benissimo. Quanto costa l'ingresso al parco? Hai gia' visto sul sito? EDIT: 12 euro. Ragionevole. http://www.sigurta.it/orari-prezzi