318i valvetronic con impianto gpl,non tiene il minimo!!a gpl | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

318i valvetronic con impianto gpl,non tiene il minimo!!a gpl

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da T.N.T. Furio, 3 Febbraio 2016.

  1. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    ragazzi,dopo aver cambiato tutti i sensori giri motore e giri camme,cambiato il debimetro,cambiato il separatore olio e tubi annessi,ricollegato il tubo di depressione andava al filtro benzina,risolta perdita benzina flauto iniettori e spinotto di un iniettore con filo rovinato,candele nuove,bobine con soli 100.000km,ancora a macchina calda,dopo averla lasciata 20 minuti ferma se si va ad accende il motore il minimo singhiozza e alla volte non si può nemmeno accelerare!!!!! appena scatta il gpl è perfetta,alle volte quando fa così basta spegnere e riaccendere il motore per risolvere....il mio meccanico dopo tutti i lavori che gli ho fatto fare(dovevo cambiare ammortizzatori i bracci anteriori e risolvere varie perdite di olio) con una macchina con 192000km,ha ipotizzato gli iniettori visto che quando li ha smontati li ha trovati molto bagnati,e la macchina era ferma da 4 giorni senza essere accesa!
    può essere quello?ah poi non ho mai cambiato il filtro benzina,sarebbe da fare?
     
  2. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    318i valvetronic con impianto gpl,non tiene il minimo!!a gpl

    Problema simile sulla mia (che non ha il GPL). Diagnosi BMW: valvetronic. Non sono riuscito a farmi fare un preventivo nemmeno insistendo

    Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2016
  3. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    si farebbe lo stesso problema anche a gpl...invece no...quindi penso sia un problema di alimentazione benzina!
     
  4. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    ma il filtro benzine ogni quanto va cambiato?
     

Condividi questa Pagina