Firmato, i giochi sono fatti! Bmw 118d M Sport, grigio minerale, cambio manuale, clima bizona, display a colori esteso, finiture interne nero lucido con inserto grigio, navi business, impianto frenante M, sensori ant e post, specchi elettrici. E speriamo bene per il b47 che non faccia scherzi!!
Il dado è tratto!! per ora i B47 sono orologi il progetto è molto valido buona scelta il nuovo 2.0d 150cv è un 2.0d 190cv depotenziato
Rispetto al preventivo iniziale ho aggiunto un po di cose ma ci sta dai. Il 120 un po per budget è un po per calare un po di bollo dal mio 177cv l ho lasciato.. Spero solo di non sentire troppo la mancanza di quei 30cv..
Ne vengo dal nero metallizzato.. L ho vista anche nera ma secondo me perde qualcosina a livello di particolari.
ti garantisco che sentirai davvero poca differenza tra 18d nuovo e il 20d da 177cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dico la verità, l ho provata e non è sembrata affatto male, ma era automatica. Bene ora devono solo passare 2 mesi che arriva!!
configurazione perfetta! io la differenza di quei 30 cv la sento... ma ho fatto il tuo stesso ragionamento e il 118d imho è l'acquisto più razionale
eccellente acquisto, ottimo colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima anche la configurazione, ben ponderata, credo che il manuale sia stata una scelta, anche se io non avrei rinunciato al cambio automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti
Grazie, il cambio manuale e una mia scelta. Benché sia consapevole della ottima qualità del automatico io sono vecchio stampo, punta tacco in scalata ecc. Già mi da fastidio che lo fa da sola..