X6 cambio pneumatici, consigli? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

X6 cambio pneumatici, consigli?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da gii, 7 Giugno 2015.

1. gii

gii Aspirante Pilota

23
    0
    4 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X6 e71
    Ho preso un treno di Michelin LATITUDE ALPIN 2

255/50R19 107 V RUN ON FLAT XL, * per 4

Mi auguro siano buone gomme!! Qualcuno le ha provate??? Comunque a che pressione vanno gonfiate???

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    non le ho provate, montato ora pirelli scorpion. x la pressione c'è scritta in una minuscola targhetta nel montante dello sportello lato guida

3. newkanan

newkanan Kartista

217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    Per essere considerati pneumatici invernali, le gomme devono necessariamente essere contraddistinte dalla marcatura M&S, MS, M-S, M+S. Solo pneumatici invernali MS ( mud e snow - fango e neve) possono essere considerati equivalenti alle catene da neve omologate e quindi in grado di rispettare gli obblighi di legge.

I pneumatici invernali presentano anche un simbolo rappresentante un fiocco di neve racchiuso nel profilo di una montagna, simbolo denominato "snowflake". Questo simbolo indica che la gomma è un pneumatico WINTER , segue la normativa richiesta dal mercato USA e non e' indispensabile per la regolarità in Italia del pneumatico.

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ho potuto provare le nuove gomme su strada innevata e fondo ghiacciato, pensavo molto peggio. ottime in partenza e frenata

sono contento

5. DERKOMMISSAR

DERKOMMISSAR Kartista

138
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.671
    BMW X5 V8 M SPORT
    quali nuove gomme?

Condividi questa Pagina