Impianto frenante MSport http://m.ebay.de/itm/171495817697?nav=SEARCH http://m.ebay.de/itm/351306320785?nav=SEARCH http://m.ebay.de/itm/231501800432?nav=SEARCH E poi prova su ebay kleinanzeigen (Ebay annunci tedesco) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho dato un occhio a realoem... Caspita non pensavo che ogni modello avesse un impianto frenante a sé... Una cosa vi chiedo... Le pinze sono sempre le stesse? (sempre togliendo gli impianti msport e performance) Peccato perché l'unica cosa che mi ha lasciato leggermente deluso della mia 118d è proprio l'impianto freno.. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho trovato un impianto frenante usato MSport ( quello blu per intenderci ) composto da pinze, dischi e pasticche. Qualcuno sa per caso se per montarlo è necessario sostituire anche i parapolvere oppure si possono utilizzare anche quelli previsti dall'impianto a pinze flottanti di serie?
Impianto frenante MSport Non saprei, ti conviene informarti in concessionario, ad esempio io sulla e91 ho dovuto ordinare i parapolvere del kit Performance per poterli montare! Ma quell'impianto monta sulla tua? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe montare in quanto viene smontato da una Bmw F20 perchè il venditore ha comprato il Performance. Ho visto sul sito REALOEM e i parapolvere sono diversi quindi dovrò comprarli nuovi in BMW.
Per curiosità prezzo? Comunque da quello che si diceva qualche post indietro dovrai anche far codificare la centralina per tarare i vari sensori per il nuovo impianto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Impianto frenante MSport [MENTION=12356]valdarnet[/MENTION] Ma una foto di questi impianto? Cosi tutti capiscono di che si tratta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi è venuto un dubbio ho montato l'impianto maggiorato M quello blu per intenderci solo che adesso con i cerchi m da 19 va bene ma con le invernali che sono sul cerchio da 18 originale modello n.385 secondo voi le pinze ci stanno o toccano?
Con i 18" originali puoi montare sia l'impianto performance che l' MSport (che supporta anche i 17")quindi vai tranquillo
Ragazzi stò per montare l'impianto frenante M sport quello azzurro per intenderci il mio dubbio è devo cambiare anche le lamiere parapolvere/calore o non ci stà il disco o vanno bene anche quelle di serie perchè da reloam non si capisce ci sono più codici per vari periodi ma non danno se varino le dimensioni? Grazie
Raga ma qualcuno sa la differenza di prezzo tra le pastiglie normali e quelle che vanno sull impianto M e la differenza di costo dei dischi in caso di cambio per usura?
avevo guardato i prezzi su Mbmw a livello di 120d siamo sul +20% per le pastiglie ma per i dischi il prezzo è quasi il doppio, calcolando che l'impianto M è unico per tutte le motorizzazioni, il gap sicuramente aumenta per le varianti 116 e 118.
Quindi le pastiglie mi sa che siamo sulle 200 anziché 150. Per i dischi se durano 100k km non è un problema
Le lamiere vanno cambiate - - - - - aggiornamento post - - - - - a parità di motorizzazione l'impianto è lo stesso, il pacchetto M non include l'impianto frenante maggiorato
Va poi codificata la risposta al pedale come si diceva a proposito della serie 4? Va codificata "Sport" se si vuole una risposta più secca in staccata...