Anno nuovo, tedesca nuova! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anno nuovo, tedesca nuova!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pallonetto58, 28 Gennaio 2016.

  1. Pallonetto58

    Pallonetto58 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.152
    BMW 420d xDrive Gran Coupé
    Buonasera,
    dopo una lunga esperienza, prima con Volkswagen poi con Audi, ieri ho ritirato la mia prima BMW. :cool:
    Si tratta di una 420d xDrive GC Msport 190cv. Come vedete l'auto è munita di kit Mperformance ad eccezione dello spoiler posteriore che mi sembrava un pelino tamarro.
    Per quanto riguarda i cerchi, attualmente ho il kit termico con cerchi a doppi raggi nero opaco da 18 ma non vedo l'ora di rimontare i 20 Mperformance con i quali era equipaggiata originariamente, sperando che non rendano l'auto esageratamente rigida. :-k
    Gli altri principali optional sono navi pro, sospensioni adattive, head-up display, surround view, tettuccio apribile, adaptive LED-headlights ecc...

    Posto qui le prime foto, sperando di farne altre migliori a breve :wink:[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Complimentoni

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Davvero tanti complimenti anche da parte mia=D>=D>=D>!!! Personalmente non amo l' allestimento ///M Sport, pero' in questo caso avendo in aggiunta gli accessori ///M Performance ed essendo l' auto bianca, faccio un' eccezione, inoltre mi fa simpatia che sia stata conservata la scritta identificativa del modello, bellissimi poi a mio avviso anche i cerchi per le estive che mi ricordano molto quelli che monto io sotto la Z4 E89, io ho i Barracuda "Karizzma", i tuoi quali sono?:-k

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Direi che il prossimo up da fare, a questo punto sarebbe il montaggio di una bella centralina o modulo per aumentare la potenza... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. Pallonetto58

    Pallonetto58 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.152
    BMW 420d xDrive Gran Coupé
    Grazie mille a tutti :mrgreen:

    Ciao Derrick, i cerchi per le estive sono i 405M bicolore Mperformance :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2016
  6. enigma120d

    enigma120d Collaudatore

    427
    13
    21 Gennaio 2007
    Reputazione:
    27.805
    Bmw F20 120d Msport
    Anno nuovo, tedesca nuova!

    Veramente molto molto bella! Complimenti!
     
  7. Pallonetto58

    Pallonetto58 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.152
    BMW 420d xDrive Gran Coupé
    Grazie mille enigma!:wink:
     
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Bellissima, credo che ad oggi la serie 4 coupe sia una delle bmw più riuscite del momento.
     
  9. e.gioia

    e.gioia Secondo Pilota

    796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Complimenti anche da parte mia, bellissima anche se non amo il bianco. Se oggi dovessi cambiare auto la 4gc sarebbe la mia prima scelta.

    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
     
  10. hucchio

    hucchio Secondo Pilota

    556
    28
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    21.475.507
    BMW 318 f31; ex e91 sport, ex Stelvio...
    Stratosferica! Credo sia l'auto più bella sulla piazza - di quelle "comprabili" da comuni mortali, o quasi, visto che non la regalano neppure questa :-) Peraltro ottima la scelta di sorvolare sull'alettone... Foto interni?
     
  11. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Scusami, mi sono sbagliato, volevo chiederti dei cerchi delle invernali!... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Pallonetto58

    Pallonetto58 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.152
    BMW 420d xDrive Gran Coupé
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2016
  13. Pallonetto58

    Pallonetto58 Aspirante Pilota

    9
    1
    1 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.152
    BMW 420d xDrive Gran Coupé
    Ciao a tutti :smile:

    a una settimana dalla consegna devo dire che le mie prime impressioni sono molto positive! :wink:

    L'unico aspetto che mi ha deluso moltissimo è l'infima qualità del sound system. Avevo già letto commenti negativi a riguardo, ma non potevo aspettarmi che l'impianto base di una BMW fosse tanto scadente! :cry:

    Ho visto comunque che c'è la possibilità di istallare un upgrade della Alpine. Qualcuno lo ha già fatto? Ne vale la pena? Sapete orientativamente qual è il prezzo considerando anche la manodopera?

    Grazie
     
  14. hucchio

    hucchio Secondo Pilota

    556
    28
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    21.475.507
    BMW 318 f31; ex e91 sport, ex Stelvio...
    Pallonetto, lavoro da 20 anni nell'audio professionale, applicazioni varie (broadcast, showbizz....) e posso dirti che spedere cifre importanti per cercare di sonorizzare al meglio un'auto - che di per sè on nasce certo come "location" felice per il suono - sono soldi buttati. Il problema non è tato la sorgente, comunque digitale e probabilmente prodotta con compoenti cinesi o zone limitrofe (ormai quasi tutti attingingono da là), quando altporalenti e driver scadenti. Se vuoi fare una cosa degna con un costo relativo cambia gli atoparlanti della portiera e metti un bel prodotti di Ciare, RCF, 18Sound, B&C etc... Forse in pochi lo sannoma in Italia siamo leader al mondo nella produzione di questa componentistica. Lascia stare i marchi molto pubblicizzati e vai su questi. La musica cambia... Operazione che puoif are anche da solo in venti minuti con un po' di manualità.
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Secondo è tutto il kit ad intamarrire un'auto che per il resto è spettacolare, complimenti cmq per il mezzo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. panph

    panph Collaudatore

    424
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    Complimenti, meravigliosa!! quando sono andato a ritirare la mia 420xd gc la tua era 4 macchine più a destra in vendita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    mi ci sono rifatto gli occhi, davvero bella sportiva... ma la mia la volevo più sobria, altrimenti avrei preso quella :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  17. biondo80

    biondo80 Aspirante Pilota

    49
    2
    3 Febbraio 2016
    Reputazione:
    13.338
    BMW GRAN COUPE 420D
    Meravigliosa ! A breve arriva anche a me ! =D>
     

Condividi questa Pagina