l'altra sera posteggio la macchina e tutto in regola.dopo un'ora torno giu giro la chiave e... rimane accesa la spia airbag... provo a staccare la batteria x una mezz'ora,riattacco ma lei resta li,accesa... che succede??? c'è un modo per eliminare sto problema?? devo controllare qualche connettore??? aiuto! ah la mia bmw è un 320 ci del 2000 grazie a tutti!
la fai resettare gratuitamente! attualmente anche la mia è accesa..appena ho 5 minuti vado dal mio meccanico di fiducia che me l'ha gia resettata un paio di volte in 30 secondi..
beh dipende...la mia si è accesa per un motivo che sò..ovvero ho riattaccato la batteria quando il connettore del sensore presenza passeggero era staccato..diciamo che sapevo a priori che si sarebbe accesa..nel tuo caso non saprei..potrebbe essere il connettore che si è allentato, o qualcos'altro...dovresti far fare una diagnosi da un elettrauto..
solo in conce bmw riescono a dirti da dove proviene il problema, nelle altre officine ti possono dire solo se proviene d adestra o sinistra secondo me o è il feltro sotto il sedile o connettori allentati, o da pulire
E' un difetto di molte E46, soprattutto coupè. Prova a farlo resettare, se dopo un po' si ripresenta dovrai intervenire sul tappettino passeggero, quello che rileva la presenza di una persona.
ma per resettare le spie air bag in caso di smontaggio dei sedili, come si fa?? si deve per forza passare in bmw?? oppure da qualsiasi meccanico?? quanto costa l'operazione??