indiscrezioni sulla nuova Punto (codice X6H) parlano di piattaforma 326 della Palio rivista e aggiornata con un passo maggiore. Sulla stessa base faranno una sedan (codice X6S) che sostituirà Gran Siena e Linea, e forse anche il B-SUV. Per il LATAM e APAC. Foto degli interni del mulo su base Palio (quindi provvisori) Molta componentistica- non definitiva - del Jeep Renegade: Quadro strumenti, volante, devioluci, leva del cambio automatico (con palette al volante).
La produrranno in Brasile? Comunque finalmente, era ora!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho avute 2, quella dei caramba e la evo, e mia mamma la prima serie.... Questa non gli rende onore.
esternamente è un mix con una Tata, davvero poco entusiasmante a prima vista, ma non credo alle immagini perchè Fca nelle piccole è leader
Spero davvero non facciano il solito prodotto low cost...sarebbe una caduta di stile incredibile per FCA. Soprattutto occorre avere un bell'assetto, una buona tenuta di strada e gadget tecnologici e dotazioni interessanti per sicurezza ed infotainment. Spero davvero non deluda i nuovi possibili clienti... Assetto cmq inguardabile....(per ora) E parlo da NON fan della FIAT
Fonte https://noticias.bol.uol.com.br/ultimas-noticias/economia/2017/01/05/flagra-mostra-elementos-de-toro-tipo-e-uno-em-painel-de-novo-hatch-da-fiat.htm