Complimenti sia per l'auto sia per la tua "tempra automobilistica". Ciao è buon inizio settimana a tutti! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- - - - - aggiornamento post - - - - - cambio originale, l'unica cosa che ho fatto, ho revisionato il ripartitore di trazione perchè cominciava a fischiare, è xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e a 230000 ho tolto il fap perchè intasato e rimappata a 270 cv!!! va ancora come un treno!!!!!
complimenti , ti sono in scia a 240.000, ma ora dovrei verificare il convertitore del cambio e togliere il fap
300000 3 non sentirli!!! Complimenti!!! Quando cambierò la mia e92 lci è il mio sogno Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Io sulla vecchia E61 525 ci ho fatto 280000km e le uniche cose fatte cavi portellone e proprio 1 mese prima di darla via ho dovuto rifare la leva del cambio. Poi prima di spenderne altri per sospensioni (ancora originali ma ormai alla frutta), fari (troppo opacizzati) e sterzo che "tac-chegiava" (non ho indagato oltre) ho deciso di liberarmente e passare alla F11 520d.... quanto mi mancano quei due cilindri in più però
Complimenti alla faccia di chi le cambia a 150.000! Se l'auto è curata ne può avere 300.000 e sembrare più giovane di una con metà km e trascurata
300000 km e non sentirli!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=363957 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non posso crederci... io ho una E61 530 con 281000 km e a parte la leva del cambio e i cavi portellone, per il resto sono nella tua identica situazione! sospensioni anteriori ormai scarse, fari che illuminano poco, rumoretto allo sterzo (non voglio indagare) e lunedì andro' a prendere la F11 520d i due cilindri in piu' tuttavia ce li ho sulla X6 F16 la settimana prossima posto le foto della F11
300000 km e non sentirli!!! Dopo 4 mesi e circa 12000 km i due cilindri in meno non mi mancano più... Mi sarò adattato alla nuova motorizzazione o sarà che la macchina compensa in comodità rispetto alla vecchia essendo molto più morbida. Ottimo acquisto secondo me. Auguri per la nuova bimba in arrivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri per gli primi 300.000 km. Bella la tua macchina, mi piace molto quel colore blu. In comparazione la mia e' ancora ragazzina con ~159.000km (99.200 ml)
Io con la mia 330xd e91 sono a 295.000 e non sentirli..... solo problema al ripartitore che mi son sostituito