Nuovi possessori BMW X1 F48 X1 18d Sdrive automatico sport Alpenweiss III pastello - sensatec schwarz - antifurto - VSS - retrovisori ripiegabili - comfort access system - barre nero lucido - sedili posteriori scorrevoli - sensori parcheggio anteriori e posteriori - telecamera posteriore - clima auto bizona - pacchetto luci - driving assistant - navi pro con head up display - lettore cd - radio Dab - multiamplificato - connect drive service - rtti - internet - Bluetooth avanzato - shadow line esterna lucida - presa 12 v Ordinata il 26/11.... Arrivo probabile fine febbraio.... Noto che sono l' unico a non aver preso nessun pacchetto, l' ho praticamente configurata tutta io... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 18d sdrive - Cambio automatico sport - Mineral Gray - xLine - Antifurto satellitare - Retrovisori ripiegabili - Retrovisori autoanabbaglianti - Vetri posteriori e lunotto oscurti - Sedili sportivi - Sensori parcheggio posteriori e anteriori - Navi business - Run Flat - Safety Pack - Service Plan fino a 100.000km - Garanzia estesa fino a 5 anni Ordinta il 19/12 consegna prevista a fine febbraio. bzZz... :zzzz :zzzz :zzzz
sDrive 16d ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Mineral White xLine cambio manuale
Bmw xdrive 20d Versione Advantage Cambio automatico sport Colore "glacier silver" Fari Bi-Led con Cornering Lights Cerchi in lega 18 (Mod 566) Lettore CD Sistema amplificato 7 altoparlanti Sedili Posteriori regolabili VDC ammortizzatori Ci sono anche io! :-)
Prossimo arrivo, X1 xDrive 20d xLine Alpinweiss Cambio automatico Pneumatici Runflat su cerchi 18" mod. 569 Cerchi (17" neri) + gomme termiche Telecamera post Elementi est alluminio satinato Vetri oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti Supporto lombare elettrico Navigatore Connected Pro Bmw service 5/100 Volante sportivo M Sensori di parcheggio ant/post Driving Assistant Plus
Ordinata 23/12 arrivo previsto per fine febbraio X1 sDrive 18d xLine Mineral White - Cambio automatico sport - Cerchi 569 - Rivestimento padiglioni Antracite - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navi pro - Lettore CD - ConnectedDrive Services - Telecamera posteriore - Sensori parcheggio Anteriori e Posteriori - BMW Service Inclusive 5/100
Nuovi possessori BMW X1 F48 X1 sdrive 18d manuale Colore nero pastello Advantage Business + radio DAB + sedili posteriori scorrevoli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
X1 18d xDrive Sport Line colore Alpinweiss Cambio automatico sport .......e tanti altri optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ordinata oggi x1 sDrive 18d Advantage Bianca Luci bi-led Pacchetto luci interne Sensori anteriori post park assist pacchetto specchi
Ordinata ieri consegna prevista Aprile X1 sDrive 18d Sport Line Nero pastello Interni sedili sportivi/Race Antracite con finiture grigie Cambio automatico Cerchi da 18" Styling 566 e oltre al pacchetto Sport Line : VDC Antifurto Elementi esterni in alluminio Supporto lombare elettr. Sedili post. scorr. Driving Assistant Navigatore Business Rivestimento padiglione antracite PDC ant./post. Park assistant Telecamera post. e ora attendo.... Ciao a tutti
X1 18d Xdrive Alpine white Cambio automatico sport xline cerchio 18 design 567 VDC audio amplificato cielo antracite sedili ant sportivi pelle sensatech nera elementi est in alluminio satinato vetri e lunotto oscurati Ordinata fine Gennaio...consegna prevista fine Marzo PS: nessuno ha inserito i cerchi nel design da me scelto (foto nel mio avatar..) ...non riesco nemmeno a vederli online...spero di aver fatto la scelta giusta ma sono ancora in forte dubbio gli altri da 18 non mi convincono...visti dal vivo...troppo elaborati per questa dimensione... con questo penso di non sbagliare il 19.....STUPENDO....sto tentennando ma non voglio rischiare di avere sotto il sedere un tavola... accetto vs consigli e pareri sul cerchio da me scelto grazie ragazzi!!!
Mi aggrego anche io: 18d sdrive cambio automatico sport bianco alpinweiss pastello Pelle sensatec nera VDC Supporto lombare HiFi multiamplificato Sensori di parcheggio ant e post. Retrovisore autoanabbagliante ordinata il 22/01, consegna prevista aprile
X1 Xdrive 18d Mineral White Automatica Sport Line Vetri post. oscurati Line esterna alluminio satinato Modanature nero lucido prof grigio perla Cerchi 18" styl. 568 Navi pro + Head Up Pelle Dakota Padiglione Antracite Ordinata 29/01/2016 presunta consegna primi di Aprile
Aggiornato primo post :wink: Statistiche al 09/02/2016 Trazione Sdrive 19 auto Xdrive 14 auto Motore 16d 1 auto 18d 26 auto 20d 3 auto 25d 1 auto 18i 2 auto Cambio Manuale 6 auto Automatico 9 auto Automatico Sport 17 auto
Scusami Pecos80 io ho lo sport ! Mi ero dimenticato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri dopo che Venerdì ne ho provata una per tutto il giorno ( 200 km ), ho modificato: Cambio automatico sportivo Sedili in pelle dakota trafor. neri Navigatore pro + Head Up Volante sprtivo M E il concessionario mi ha confermato fine Aprile, non so che dire....io ci spero.
X1 Xdrive 18d cambio automatico sport Pacchetto Sport blu mediterraneo vetri oscurati telecamera volante Msport navigatore Business divano posteriore allungabile ordinata 29 ottobre e immatricolata 9 dicembre 2015