Ufficiale: BMW X4 - F26 In quale tecnologia? L'impianto di infotainment bmw è più avanzato di quello audi, magari meno scenografico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Fa un sacco di bottoni colorati e un sacco di lucine sexy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Actarus spero sia come dici tu! Ho il connected drive e il remoto control come optional. Sono andato a scaricare le app e come commenti ho letto solo un sacco di imprecazioni. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho una domanda da porvi perché non sono molto esperto in questo:visto che non sono riuscito a vendere le gomme da neve della x3, ho deciso di prendere 4 cerchi replica o usati per usarle sulla x4. Con quali parametri devo cercarli? C'è un sito dove si trovano le misure dei cerchi? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la x4 ha cerchi da 19 con queste caratteristiche: 8.5x19 ET38 anteriore con pneumatici 245/45-19 9.5x19 ET48 posteriore con pneumatici 275/40-19 se non erro però parlando solo di invernali, la x3 (e presumo anche la x4) può montare anche misura NON differenziata 245/45-19 sia davanti che dietro, per cui ti basterebbe trovare quattro cerchi tutti uguali da 8.5x19 ET38 (ma puoi spostarti leggermente da questo valore di ET) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi, la domanda nasce spontanea, le tue gomme da neve che misura sono? sono le differenziate 245 anteriore e 275 posteriore) o sono le INdiffernziate 245? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Mazza oh ci vuole un manuale solo per il volante. Ce ne corrono di pulsanti tra questo è quello ferrari. Di che mezzo parli? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi sono sempre chiesto (senza però riuscire a darmi una risposta) per quale motivo questa facoltà non sia stata estesa alle estive.
Ho quelle non differenziate, quindi vado per la misura unica del cerchi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si esatto, 8.5x18 ET38 considera che puoi giocare su canale ed ET, con le 245 puoi montare anche canale 8 (sulla serie 1 ad esempio le 245 sono montate su canale 8) o canale 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se trovi dei cerchi che ti aggradano e hai dubbi, chiedi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che altro, mi consigliate un sito che vende cerchi?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Dopo 2000 km, posso dare qualche indicazione più precisa : il motore, nonostante sia più silenzioso, lineare ecc ecc, per ora mi lascia un po perplesso sulla sua sportività, è sicuramente solo una impressione perché i dati oggettivi cronometro alla mano mi smentiscono, ma con la x3 mi divertivo di più, sembra proprio strozzato ora! La stessa impressione la ebbi quando passai dal 120 al 123, sembrava quasi un motore elettrico per la sua linearità ma poi ti trovavi a 250 senza nemmeno accorgertene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che andando avanti con i km il motore si sleghi un pochino, ok il comfort e la silenziosità, però noiosa no. Per quanto riguarda il resto, non so se per i cerchi da 20", oppure per il baricentro più basso, ma è nettamente migliore nell'inserimento in curva rispetto alla x3, se solo avesse un 40i a spingere sarebbe proprio un bel giocattolino! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Confermi quanto avevo letto in merito alla minore sportivita' del 190cv. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Caspita! L'abbiamo ritirata quasi insieme e hai già 2000 km. Prevenendo da una tiguan a benzina mi aspettavo più ripresa da un 2od così incensato. Ci vuole più tempo in frenata e arresto. Confermo la scarsa propensione all'infotainement e i costi cari per ogni accessorio. Per carità non mi lamento ma stiamo parlando di un auto che costa più di 65000€ mica di una panda! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Ciao Luca. . Nessun confronto tra auto. . Commentavo quanto diceva Fesorice che conferma quanto si legge in giro. . A mio parere il passaggio da euro 5 a 6, dove l' intervento della egr e' ancora piu' invasivo , ha reso i motori ancora piu' insipidi nella loro erogazione. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2