Ciao a tutti. Premetto, come disposto dal regolamento, di aver cercato, invano, una risposta a tale quesito. Ho inserito "collettore" nella ricerca, ma nelle 12 pagine di discussioni presenti su tale tema, non ho trovato la soluzione al mio problema. Problema che, ovviamente, consiste nell'ingresso dei gas di scarico nell'abitacolo attraverso le bocchette di ventilazione. Su eBay ho trovato un dealer inglese che propone collettori nuovi in ghisa (completi di guarnizioni e prigionieri) a meno di 100 euro. La mia domanda è solo questa: ritenete che tale collettore in ghisa sia compatibile con quello in acciaio che monto ora? Grazie.
Ciao, sei sicuro che sarà il collettore di scarico??? Perchè se la macchina è del 2006 dovrebbe avere già il collettore in ghisa, cioè la versione aggiornata dopo il 10/2005, con la turbina più avanzata ed il dpf in seguito. La mia è del 01/2006 ed è cosi.
Collettore di scarico in acciaio compatibile con quello in ghisa? Ho messo anch'io gli occhi su questo collettore, ci sono news sul l'effettiva buona qualità? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk