Buongiono bm(w)aniaci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiono bm(w)aniaci

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da barena, 19 Gennaio 2016.

  1. barena

    barena Aspirante Pilota

    10
    1
    19 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.687
    BMW 118i
    Un gran bel ciao a tutti i membri di questo gagliardo forum !

    Mi presento, mi chiamo Giorgio, sono di Venezia (centro storico) e dallo scorso novembre sono possessore di una bellissima bmw 118i a 3 porte (F21 se non sbaglio).

    La vettura di colore Alpinweiss III pastello, interni in stoffa esagonale/alcantara antracite è in allestimento MSport, con cerchi 461 M da 18" ferric gray.

    Come optional ha il sistema hifi potenziato (non HK), il navigatore businness, lo schienale posteriore frazionato 40:20:40 e l'interfaccia bt e usb, e altri ancora.

    Era già configurata così,in pronta consegna (da immatricolare) e l'ho acquistata con un forte sconto rispetto il listino.

    A presto alcune foto.

    Siete grandi

    Buon pomeriggio a tuti.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. breva

    breva Primo Pilota

    1.270
    109
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Buongiono bm(w)aniaci

    Ciao barena benvenuto e complimenti per la tua serie 1
     
  3. barena

    barena Aspirante Pilota

    10
    1
    19 Gennaio 2016
    Reputazione:
    12.687
    BMW 118i
    Ecco la mia piccola..........lo so che di bianche in circolazione ce ne sono parecchie, tuttavia.....è sempre attraente...non vi sembra ?

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2016
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Complimenti è stupenda.
     
  6. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F21.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ciao e benvenuto

    bella la tua auto, personalmente però cambierei cerchi

    che nickname originale che ti sei scelto...
     

Condividi questa Pagina