Frecce verniciate in nero: è' possibile riportarle originali? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Frecce verniciate in nero: è' possibile riportarle originali?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Gavio7, 25 Gennaio 2016.

1. Gavio7

Gavio7 Aspirante Pilota

3
    0
    25 Gennaio 2016
    medolla
    Reputazione:
    10
    x5 g05
    Ciao a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente che davvero facesse al caso mio.
    Mio precedente proprietario ha verniciato le frecce della z4 3.0 del 2003 in nero, sia quelle anteriori che posteriori.
    Dietro i fanali così non mi dispiacciono, ma davanti sono orrendi e vorrei far sì che le frecce tornino arancioni, o al limite bianche.. Senza ovviamente comprare nuovi fanali!

qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie a tutti

2. Gavio7

Gavio7 Aspirante Pilota

3
    0
    25 Gennaio 2016
    medolla
    Reputazione:
    10
    x5 g05
    Frecce verniciate in nero: è' possibile riportarle originali?

Ecco la freccia annerita incriminata

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Purtroppo mi pare che abbia verniciato esternamente il policarbonato. La soluzione sarebbe levigare il materiale fino a consumare la vernice, e poi ridare l'apposito lucido per fanali. Io penso sia fattibile, ma laborioso.

Non usare solventi.

4. Fra84

Fra84 Secondo Pilota

776
    14
    19 Marzo 2015
    Varese
    Reputazione:
    79.305
    X3 E83 2.0d
    La mia Subaru era in condizioni simili quando l'avevo presa, se son verniciate dall'esterno dovresti risolvere.. io avevo agito con benzina per levare il grosso, ovviamente la plastica poi era opaca ma con pasta abrasiva fine è tornata a nuovo.

Condividi questa Pagina