BMW F48 ? ... Ordinata! Ho isto anche io che ora compare il serbatoio da 61 litri e lo mette sempre come incluso. Secondo voi quelle ordinate quando questo optional non c'era lo avranno comunque? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi se non erro anche se l'ordine viene fatto in dicembre/gennaio con consegna Marzo dovrebbe essere in produzione? O sbaglio?
Assolutamente si perché non si tratta di optional ma di accessori di serie MY 2016 senza sovrapprezzo su qualsivoglia versione. E' ovvio che tale discorso non riguarda gli accessori a pagamento resi disponibili successivamente quali ad esempio BMW Tracking
Okay allora in settimana vado ad ordinarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gigi63 se un giorno ci "becchiamo" avanzi come minimo da bere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie.
Il navigatore Connected Pro dovrebbe avere una memoria di 80/90 giga, non ricordo la fonte ma ne sono quasi sicuro. Io non ho preso il lettore come optional... collegando la usb copi i brani e cancella dal più vecchio all'esaurimento dello spazio libero.
BMW F48 ? ... Ordinata! C'è da sempre il serbatoio da 61ltr, io ho ordinato a Ottobre e già figurava nella configurazione, codice 1AG. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se può essere utile... Cercate con google questa frase: f48 technical training docs Troverete tutte le risposte tecniche in una serie di pdf molto interessanti!!!
BMW F48 ? ... Ordinata! Confermo anche la mia prodotta a dicembre ha il serbatoio da 61l Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Ho appena notato sul sito degli aumenti di listino a mio avviso esagerati... addirittura del 20%... Occhio a chi vuole aggiungere degli optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, sicuramente hanno qualche problema tecnico... Ho provato a fare la mia configurazione tanto per curiosità...E' aumentata di € 10.000... suppongo sia improbabile ed é sicuramente un errore che risolveranno appena si accorgeranno... Certo che errori del genere...Non li farei nemmeno se il sito lo gestissi Io.... Se poi i prezzi sono corretti...Mi troverete stasera in piazza a brindare!!!
BMW F48 ? ... Ordinata! Anticiperà la Manovra 2016 di Renzi & C Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk