Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Okkio perché non sai cosa c'è veramente sotto il cofano... potresti fare una figuraccia! Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, oggi la concessionaria mi aveva detto sarebbe arrivata la mia X1, non sono stato nemmeno contattato per avvisarmi che non sarebbe arrivata... Mi hanno comunicato ancora l'altro ieri il numero di telaio, posso stare tranquillo che a giorni arriva??
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Beh se ti hanno già comunicato il telaio direi proprio di sì... Magari è solo un po' in ritardo il trasporto. Certo che se ti avevano detto per oggi, almeno una telefonata potevano fartela per avvisarti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Resto fiducioso solo perchè ho il numero di telaio... Però dopo aver speso ben 1200 euro per quel fantomatico approntamento auto mi aspettavo che come minimo mi telefonassero ogni ora dall'istante dal momento della partenza dalla catena di montaggio fino all'arrivo... Incompetenti,..
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Eh si infatti una telefonata potevano farla, vedrai che per saldarla saranno celeri a chiamarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Questa mattina sono stato in concessionaria a parlare con il direttore commerciale.. Confermata settima 5 sul terminale per la produzione e settimana 6 per la spedizione. Quindi dovrei riuscire ad averla per la seconda metà di febbraio. Comunque massima disponibilità della concessionaria che alla fine mi avrebbe potuto dare l'auto sostitutiva ma ho preferito chiedere un omaggio, visto che ormai la persona a cui ho promesso la mia A3 ha provveduto a far riparare la sua per tirare avanti giusto il necessario. Ci siamo accordati che pagherò io il bollo e metà della sua riparazione. (si parla di circa 450€ totali di mia perdita) Cercheranno di accontentarmi (ho chiesto le barre tetto e kit ruotino se esiste compatibile)!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Bene, pensa che la tua sarà l unica 18 i prodotta quest anno ... la mia l unica del 2015... Mi spiace ma varrà di più la mia, perché è la prima in assoluto a livello mondiale prodotta. La numero 1 di zio peperone :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ciao, mi spiace molto per il tuo inconveniente... Sarei interessato anch'io alle barre (+ box) ed al ruotino. Quando avrai qualche notizia su prezzo e compatibilità mi fai sapere? Grazie.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie, fortunatamente ora so quando arriverà la mia belva!! Le barre costano 230€ di listino. Qui trovi tutto http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5OCBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxTZXJpZXMlM0ROdW92YSUyNTIwQk1XJTI1MjBYMSBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxzJTNESFMxMSIsImFzX29xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RHcm91cHMlM0RNYW51ZmFjdHVyZXJBY2Nlc3NvcnlQcm9kdWN0R3JvdXAxODYifQ== Per il ruotino non c'è tra gli accessori X1 ma ho chiesto di verificare se quello per X3 e X5 è compatibile. http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9099.html#eyJxIjoicnVvdGlubyBkaSBzY29ydGEifQ== Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Qualcuno sa dirmi se il navi pro ha anche il lettore dvd... e se per il lettore cd c'è anche un hard disk interno, grazie?????? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho risposto nell'altro topic. Fai attenzione perchè postare domande identiche in più post equivale a fare "crossposting", vietato dal regolamento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ok... Scusate ... sono alle prime armi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo. L'avevo capito. Infatti non ho scritto in neretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Io comunque ho messo un dvd video (era un concerto) l'altro giorno e mi ha detto che era in un formato sconosciuto. Siete sicuri che i DVD si vedano? O solo di dvd dati stiamo parlando?
Ragazzi, parlato con la concessionaria... Sono semaforo rosso e settimana prossima la producono!!!!! Mi sono fatto dare anche il VIN ed ho provato ad inserirlo in uno dei tanti siti di verifica. Nel lungo elenco mi compare anche questa voce "8TF Active Protection For Pedestrians" Non avendo ordinato pacchetti di sicurezza aggiuntivi sembrerebbe che oltre al "5AV Active Guard" di serie abbiano inserito a "gratis" anche il sistema di protezione attiva dei pedoni.
Sai cosa ti dico Igor? Sono veramente felice per te quasi si trattasse della mia auto!!!!! Ero certo che la tua pazienza venisse ripagata con una novitá che molto probabilmente, se l'auto non avesse avuto ritardi, non ne avresti beneficiato.