Buonasera a tutti, stavo pensando di montare cerchi del 19 sulla mia f21. Girando un po' in rete ho trovato queste repliche: http://www.wspitaly.it/w678-main-11335.html http://www.wspitaly.it/w678-main-11328.html qualcuno li ha montati?? consigli e pareri ? grazie :wink:
405m replica o non replica? Si li ha montati un ragazzo di Modena... Sono identici agli originali Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
ed hanno l'omologazione! stavo pensando anche io di prendere dei wspitaly da 19, ma il modello M4 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
405m replica o non replica? [MENTION=55246]davidef20[/MENTION] se ricordo bene il nick ... O cmq Davide Panza su faccialibro Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
sono fatti benissimo e sono uguali identici agli originali.....tranne che per una cosa: il peso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i performance BMW style 405m da 19 pesano circa 9.8kg ciascuno (considerate che i 386 da 18 pesano quasi 12kg, i 461 da 18 pesano 11.5kg) e i kg su masse non sospese contano molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che i cerchi performance BMW originali costano una fucilata, ma sono gli unici su cui vale la pena investire qualche euro in più......mentre sugli altri cerchi BMW originali non conviene investire soldi, che pesano esattamente come i replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui, se ti interessa solo l'estetica, vai tranquillamente coi WSP, che sono fatti alla perfezione......se ti interessa il peso, fatti due conti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma il set di WSP costa circa 1.000€ a cui vanno aggiunte gomme non runflat che sul web si trovano a 7/800€ a seconda della marca, quindi te la dovresti cavare con 1.750/1.850 compreso montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul web un set di 405 originali più gomme Pirelli Pzero runflat (che costano di più) già assemblati 2.600€ + spedizione una bella differenza, ma in questo caso è una differenza che ha in cambio un controvalore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarderò per un cerchio invernale visto che mi dite che sono fatti bene, per ora quelli estivi lascio questi :wink: