salve ragazzi sn nuovo qui nel forum... volevo chiedere a voi un consiglio credo possiate aiutarmi o almeno lo spero :sbav: allora espongo il mio problema io ho un serie 1 118d del 2005 quindi motore 2000cc da 122cv ho rimappato la centralina da circa una settimana la macchina va benissimo nessun problema anche nel tirare le marce xo appena metto la 6 e raggiungo la velocita di 220 a circa 3600-3700 giri motore ho subito un calo di potenza come se la turbina andasse in recovery nn si accende nessuna spia e la macchina comincia a rallentare io mi sn fermato senza spegnere il motore quindi nn ho resettato la centralina e ripartendo la turbina e sempre staccata xo con calma riprendendo la velocita a circa 100-120 la turbina riparte e la macchina torna ad andare come prima senza nessun problema... nn so davvero cosa possa essere qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio?
...possono essere tante cose..... ....come prima farei vedere l'auto da chi l'ha mappata...xché se non aveva pb prima al 99% son dovuti alla mappa....
velocita massima recovery sn già andato e abbiamo fatto una diagnosi la turbina nn a in recovery mi segna solo filtro gasolio o sporco o surriscaldato e pressioni un po elevate credo sia normale in quanto è mappata e le pressioni nn sn più quelle originali. .. leggevo un forum dove moro80 se nn sbaglio aveva lo stesso problema xo il forum si interrompe e nn spiega come ha risolto il problema