ho fatto ancora qualche UPGRADE.... Montato Intercooler BMW Performance maggiorato , sostituito calandra frontale...verniciato di Rosso il tubolare che si trova dietro la calandra...il risultato a parer mio è ottimo...
F20 120d MSport Performance Che figa.....con la centralina ti trovi bene!?!! Hai notato dei miglioramenti
F20 120d MSport Performance Ciao gian, complimenti ti per la tua auto . La calandra frontale l'hai presa in bmw ?
Ciao , grazie mille!!! guarda in questa foto avevo ancora la vecchia calandra nera con il tricolore M verniciato...si l'avevo presa in BMW e poi l'avevo verniciata a parte! - - - - - aggiornamento post - - - - - ciao...ma ancora con sta centralina ??? Ti ho risposto mille volte e anche nelle discussioni qui sopra....
F20 120d MSport Performance Si sì era per farvi arrabbiare.... Comunque bella bella. Poi sti cerchi sono paura
F20 120d MSport Performance C'è qualcuno che riesce a interpretare vibo?? Mha.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Gian, bellissima la tua f20, mi chiedevo, mi sembra molto bassa, hai solo le molle prokit? Ps. Vengo spesso a Torino,se se organizzate un raduno anche con alby sono dei vostri.
Ciaoo Gian ottima scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahah... Anche la mia era come la tua , fai anche tu questo super up f22 ant e LCI post.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per tutti i possesori di PPK su 120d, vi do la buona notizia, siamo a 236cv e quasi 50kg di coppia senza esagerare ovviamente.
Ma se non avessi avuto il PPK e avessi fatto una mappatura aggressiva, magari con l'aggiunta dell'intercooler maggiorato, a quanto saresti arrivato? Cioè la mia curiosità è che se conviene fare direttamente una mappatura after oppure no....