Buonasera, Ho acquistato ad Ottobre una Bmw Serie 1 (fantastica), ho pagato un anticipo di 9000 e adesso avrei 4 anni di rate (comprendenti l'assicurazione furto incendio e atti vandalici) con maxi rata. Per il momento tutto ok con il lavoro, ma fra meno di un anno la mia società parteciperà ad una gara d'appalto e se perdiamo rischio di trovarmi senza lavoro. In questo caso, come mi devo comportare? Posso portare la macchina al venditore e chiudere tutto senza problemi o cosa? Aiuto!!! Sono preoccupatissimo. Grazie mille, Francesco.
Certo che ho letto In pratica dovrei dare indietro l'auto e pagare una piccola penale.. Ho anche i soldi per chiudere il finanziamento ed eventualmente vendere poi l'auto.. Ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze simili!
Informazione finanziamento Guarda se hai sottoscritto la CPI (Credit Protection insurance): se si' potresti avere qualche agevolazione nel pagamento di alcune rate in caso di perdita del posto di lavoro, se compresa nell'assicurazione del credito dipende dalle finanziarie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non avendo mai finanziato, non ho esperienze, ma non credo che tutti i contratti siano uguali. Credo invece che la formula della restituzione con penale dell'auto, sia estremamente sconveniente.