Informazione finanziamento | BMWpassion forum e blog

Informazione finanziamento

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da francesco.sp, 20 Gennaio 2016.

1. francesco.sp

francesco.sp Aspirante Pilota

27
    0
    4 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Buonasera,
    Ho acquistato ad Ottobre una Bmw Serie 1 (fantastica), ho pagato un anticipo di 9000 e adesso avrei 4 anni di rate (comprendenti l'assicurazione furto incendio e atti vandalici) con maxi rata.
    Per il momento tutto ok con il lavoro, ma fra meno di un anno la mia società parteciperà ad una gara d'appalto e se perdiamo rischio di trovarmi senza lavoro.
    In questo caso, come mi devo comportare? Posso portare la macchina al venditore e chiudere tutto senza problemi o cosa?

Aiuto!!! Sono preoccupatissimo.

Grazie mille,
    Francesco.

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.459
    9.854
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ma hai firmato un contratto senza leggerne le clausole? Non posso crederci ... #-o

3. francesco.sp

francesco.sp Aspirante Pilota

27
    0
    4 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Certo che ho letto :razz: In pratica dovrei dare indietro l'auto e pagare una piccola penale.. Ho anche i soldi per chiudere il finanziamento ed eventualmente vendere poi l'auto.. Ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze simili!

4. GIGID

GIGID Collaudatore

316
    1
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    488
    AUDI A4 3.0 TDI STRONIC .....+ R1200R
    Informazione finanziamento

Guarda se hai sottoscritto la CPI (Credit Protection insurance): se si' potresti avere qualche agevolazione nel pagamento di alcune rate in caso di perdita del posto di lavoro, se compresa nell'assicurazione del credito dipende dalle finanziarie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.459
    9.854
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non avendo mai finanziato, non ho esperienze, ma non credo che tutti i contratti siano uguali. Credo invece che la formula della restituzione con penale dell'auto, sia estremamente sconveniente.

Condividi questa Pagina