Ciao, a breve tra qualche settimana dovrebbe arrivare la mia 218i sport, cerchi 205/55/17, voi come avete risolto il problema dei cerchi? Mi spiego meglio il mio gommista di serie dice k si tratta di misura poco diffusa...gomme 4 stagioni non ce ne sono x quella misura..solo termiche..io pero credo k farò sui 10.000km annui..k mi consigliate? Catene? In Liguria non sono molti i giorni con temperature sotto i 7 gradi c.. Grazie , saluti
info x gomme termiche o 4 stagioni Prendi le Michelin crossclimate, con quelle sei sistemato estate e inverno! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Io ho montato Vredestein Quatrac 5 (4 stagioni) e devo dire che mi trovo benissimo Qui nelle Marche fa freddissimo negli ultimi giorni, anche a causa della neve
Scusa ma k misure hai messo? Anche io ho sentito parlare bene delle crossclimate della Michelin..ma mi sembra k non ci siano nella misura 205/55/17..grazie
Ma poi le usi tutto l anno? O in estate metti quelle estive? Grazie x la dritta..non le conoscevo..e ci sono nella mia misura..come sono care o meno care rispetto a marchi + noti?
io andrei di catene, se come da noi in provincia di Napoli, la temperatura va sotto i 7 gradi al massimo per 3/4 giorni all'anno, con le catene risolvi (da me non c'è bisogno neanche delle catene, ma almeno assolvo all'obbligo quando mi reco in provincia di Avellino dove sono obbligatorie) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le 4 stagioni, pur migliorate, alla fine non sono nè carne e nè pesce, anche le Crossclimate che promettevano prestazioni esaltanti, dalle recensioni sono risultate delle buone gomme e niente più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie delle info..mi sa k optero' x catene..se poi dovessi fare + giri fuori liguria , mettero le termiche..la at dovrebbe arrivare x febbraio, salvo ritardi..nel caso x non essere multabile, prendero delle catene..k consigli catene da 7 o 9mm ? Ho cerchi lega 205/55/17..saluti.. Ps: anche io di nascita partenopea..torre annunziata.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando rientri nel napoletano, fai un fischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le catene, i 205/55-17 sono catenabili con le 7mm sei più sicuro, in giro sul web costano relativamente poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.amazon.it/Lampa-16391-Catene-Neve-Gruppo/dp/B00GMI0ILA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1453377262&sr=8-3&keywords=lampa+rx-7