Non l'ho acquistata da Rolandi,ma da Autocrocetta a Torino. Il contratto l'ho fatto a fine settembre con poi una variazione per le sospensioni adattive dopo un paio di giorni.
Una quasi gemella! Ordinata da Autocrocetta (sede di Scarmagno) anche la mia, 19 settembre, F21 mineral white. Aspettiamo...
A questo punto la faccio immatricolare nel 2016, anche se mi girano abbastanza. Ho anche dovuto risolvere il problema della gomme invernali,quelle della vecchia sono pelate e faccio parecchi km. Devo montare le gomme della serie 1 da 17" su dei cerchi in prestito visto che avevo 18" per le estive e 16" per le invernali sulla vecchia Golf GTD . recito un po di OHMMMMMMM e aspetto!
Se cambiate i cerchi ricordate i sensori press/temp pneumatici (visto che ormai sono obbligatori su tutte le auto) perchè senza da allarme...
Ho firmato il contratto a meta ottobre e l'auto é arrivata in conce a fine novembre: sei stato un po sfortunato ma almeno la immatricoli nel 2016. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per le xdrive le consegne per il ns mercato sono un poco più lunghe e poi dipende se il conce ha delle quote di produzione modificabili con consegne entro 5/6 settimane... normalmente le quote assegnate rimangono modificabili per 2/3 sett dall'assegnazione e poi la produzione viene pianificata, assegnata la sett di produzione e il vin e il dado è tratto :-) anche io ho confermato l'ordine la prima settimana di novembre e l'auto è stata fatturata al conce venerdì scorso con consegna questa settimana... sempre 120d xdrive msport...
la mia è arrivata stamattina... data conferma ordine 11/11/15 oggi la pago e la settimana prossima ritirerò... poco più di 60gg per la consegna considerando anche il periodo di vacanze natalizie tutto sommato più che accettabile