Cari Amici, è arrivata sotto l'albero di Natale la mia Bmw Serie 2 Coupè 220i nera metallizzata allestimento M SPORT ...... siete a conoscenza di quanti cavalli aumenterebbe il motore in caso di montaggio del Power Kit BMW M Performance ?
Ciao, complimenti per la motorizzazione a carburante nobile. per il PK ufficiale credo che per gli N20 non ci sia nulla ancora. ma sul fronte non ufficiale so che con poche centinaia di euro questo 20i può essere trasformato in una 28i.
complimenti, grandissimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti foto del gioiellino...... il powerkit al momento non è disponibile, puoi modificare la centralina della tua vettura fino a circa 270cv piuttosto facilmente, il 20i è praticamente il 28i depotenziato, chiaramente pena la perdita di garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per il suggerimento ma perdere la garanzia e' troppo un rischio..... Sai suggerirmi come mettere le foto della propria auto ?
no infatti, non fare rimappe! tanto 184cv sono tanti comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le foto devi avvalerti di un sito hosting di immagini, poi carichi la foto e sul forum copi l'indirizzo su questo sito puoi caricare le immagini: http://tinypic.com/ Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk