ciao a tutti del forum,dopo avervi letto assiduamente per documentarmi da 3 mesetti a questa parte eccomi qua a presentarvi la prima BMW della mia vita. BMW 118 d versione sport-colore nero pastello-interni antracite grigio-modanature aluminium con dettagli nero lucido-cerchi in lega 17 styling 379-luci LED optional: servotronic retrovisori autoanabbaglianti ripiegabili elettricamente clima bizona sensori anteriori e posteriori quadro strumenti esteso volante sportivo M cruise con funzione freno navigatore Pro(con bluetooth e usb) no cambio automatico perchè sinceramente preferisco cambiare manualmente, e no a impianto stereo HK perchè ero già al limite con i costi consegna a detta del venditore nel mese di marzo,passo a inizio febbraio in conce che mi dice i dettagli di produzione e mi fa scegliere le chiavi(...msport)già non vedo l'ora e sto segnando i giorni sul calendario:sbav::sbav:
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. Unico suggerimento, fai un pensierino al HiFi multiamplificato perchè l'originale NON è all'altezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> segui il consiglio di [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] , metti l'impianto multiamplificato, 300€ ben spese
ok ci penserò. alla fine 300 euro non sono tantissimi. Per le gomme da neve mi consigliate di prenderle con i cerchi o solo le gomme? e se con i cerchi, da 16 o 17?
Personalmente ti consiglio di prendere solo le gomme termiche e montarle sugli splendidi 379 così te le godi tutto l'anno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie mille! giusto per completezza mi sapreste indicare dei buoni siti dove vendono gomme+cerchi? così da avere una panoramica completa. Anche se in realtà i 379 a mio parere sono veramente belli e sulla f20 nera stanno benissimo
a mio avviso il miglior sito dove vendono pneumatici è: http://www.euroimportpneumatici.com/ ma non vendono cerchi però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su ebay puoi trovare alcuni venditori che già vendono il set gomme+cerchi, ma a mio avviso il risparmio maggiore si ha scegliendo cerchi su un sito e pneumatici su un altro, anche perchè puoi personalizzare il set a tuo piacimento, mentre spesso i venditori ebay propongono set di cerchi+gommi già assemblati, dove non puoi specificatamente scegliere il pneumatico di tua preferenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">