Modifica luci led quadro strumenti | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifica luci led quadro strumenti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bennyM5, 3 Febbraio 2012.

  1. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    In realtà non penso sia fattibile farlo bianco...perché ho utilizzato dei led bianchi ghiaccio, gli stessi del tachimetro....però appunto il display risulta comunque azzurro..che ti dirò. ...rende benissimo....poi le scritte sono bianche...fosse stato bianco lo sfondo....non si sarebbe letto più nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Darlen118d

    Darlen118d Kartista

    145
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    156.999
    bmw serie 118d
    Hai link di dove hai comprato i led?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. alebassa

    alebassa Kartista

    248
    10
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    8.357
    120d
    Modifica luci led quadro strumenti

    Complimenti per il lavoro credo che mi cimentero anche io!

    Buona giornata a tutti!!
     
  4. pinturicchio185

    pinturicchio185 Aspirante Pilota

    5
    0
    18 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    BennyM5 ciao alla fine hai cambiato tutte le luci a tutti i pulsanti dell auto? Si puo avere qualke foto? Io nella mia serie 1 vorrei fare tutti luce bianca i pulsanti dell aria condizionata il colante e il quadro...però io non vedo le tue foto dei lavori fatti he dici che le lancette sono rosse...me le mandi? Grazie
     
  5. pinturicchio185

    pinturicchio185 Aspirante Pilota

    5
    0
    18 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    BennyM5 ciao alla fine hai cambiato tutte le luci a tutti i pulsanti dell auto? Si puo avere qualke foto? Io nella mia serie 1 vorrei fare tutti luce bianca i pulsanti dell aria condizionata il colante e il quadro...però io non vedo le tue foto dei lavori fatti he dici che le lancette sono rosse...me le mandi? Grazie

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Salve driver x oltre questo hai fatto quello del volante il clima e altri bottoni tutti in bianco? Manda fotoooo

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Salve driver x oltre questo hai fatto quello del volante il clima e altri bottoni tutti in bianco? Manda fotoooo

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Salve driver x oltre questo hai fatto quello del volante il clima e altri bottoni tutti in bianco? Manda fotoooo

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Salve driver x oltre questo hai fatto quello del volante il clima e altri bottoni tutti in bianco? Manda fotoooo

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Salve driver x oltre questo hai fatto quello del volante il clima e altri bottoni tutti in bianco? Manda fotoooo

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Salve driver x oltre questo hai fatto quello del volante il clima e altri bottoni tutti in bianco? Manda fotoooo
     
  6. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    Modifica luci led quadro strumenti

    Devo ancora cimentarmi per il clima ma so di chi l'ha fatto con ottimi risultati, appena riesco a trovare il tempo lo farò pure io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. stepdeni

    stepdeni Aspirante Pilota

    2
    0
    5 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 e87
    Salve a tutti,volevo chiedere se ha qualcuno di voi e mai capitato che la luce del display dove fai il chech, sia la spia del carburante e sia la spia del dtc mi sono sbiadite.non si accendono normalmente,si accendono molto chiare,come se non ci sarebbe corrente.grazie a tutti ☺
     

Condividi questa Pagina