Ragazzi sto cambiando auto e sono alla ricerca di un coupè e46... La cerco possibilmente così: Colore scuro (grigio, nero, blu, vanno bene, purche non titansilber), Cerchi da 17 (possibilmente style 44) interni in pelle sportivi se sono chiari meglio ancora. Xeno, volante MFL, radio CD. Possibilmente 328 ma si valutano altre offerte Max spesa 11.000 euro L'anno di produzione dovrebbe variare tra il 99 e il 2000 ma non mi interessa, l'importante che l'auto sia perfetta. Grazie
Ok l'ho appena contattato, mi manderà altre foto. Non ha gli interni in pelle, per il resto è ok a quanto pare.
Ho trovato anche questa............ http://www.autosupermarket.it/1050d...399926&foto=l__N399926_01.jpg&-SkipRecords=22 Ma forse è fuori dal tuo budget.
Se prendo quella da 7.500euro posso sempre metterli io gli interni in pelle, c'era un negozio su ebay che realizzava rivestimenti in pelle per ogni auto ma ora non ricordo il nome. I cerchi da 17 posso sempre metterli dopo.
E'vero........... Se quella da 7.500 euro è tenuta bene.......... mi sembra davvero un buon prezzo e ti resta tranquillamente qualcosa per personalizzarla come meglio vuoi
bisognerebbe trovare qualcuno fidato di padova che gli vada a dare un'occhiata per me... un'anima buona insomma
Bella eh? immaginatela per 1 istante con gly style 44 da 17 o con gli style 135 da 18......gli mancano solo i cerchi! Ma poi non ho capito, il fatto di avere i sedili chiari ma con la tappezzeria nera è normale? cioe, è un allestimento originale bmw o secondo voi la pelle è stata messa dopo?
Dimmi di che anno è... chilometri... che cilindrata è... 328 o 330? Ti abbiamo proprio fatto venire voglia di coupè allora...
è un 1999 , 328ci con 90mila km tutti certificati. Sedili elettrici, xeno, specchietti richiudibili elettricamente, sacca porta sci ,autoradio CD, cambia CD, vetri elettrici, specchietto elettrocromatico, inserti in radica. dovrebbe avere quasi tutto quello che ha un 328
E dai dai, falla questa "pazzia"... Così poi avrò una scusa in più per romperti le scatole... quando farai qualche modifica la farai a doppio A parte gli scherzi, sembra, almeno dalle foto, messa giù bene...
Si oggi ho ricevuto le foto di altre 3 persone e sono rimasto deluso, spacciano l'auto per 90mila km e poi hanno i sedili consumati..mah cmq non vendiamo la pelle dell'orso prima di catturarlo, io spero di prenderla entro la metà di aprile. Cmq Exmilite, noi siamo vicini, quando vuoi.....sai che ci sono senza problemi.
ha anche il bracciolo non in tinta che la pelle sia stata messa in un momento successivo all'acquisto?
Ciao Fabius, cerco di farti un po' di chiarezza sul colore degli interni. Con la pelle Montana il 328Ci montava le plastiche (sottoplancia, bracciolo, retrosedili, moquette, tappeti, portiere) in tinta con la pelle. Da quello che intuisco dalle foto, però, quel 328Ci monta la pelle extraserie, un allestimento particolare fatto con pelle di maggiore qualità, con un beige di tonalità più chiara. Quell'allestimento prevedeva tutte le plastiche nere, quindi è assolutamente originale (anche se leggermente sciupata, a giudicare dalle foto). Se prenderla o meno, secondo me, è solo una questione di prezzo. Ciao