Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Concordo, molto belli e stanno proprio bene in abbinamento al tuo colore... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, il miglioramento del comfort è in termini di rigidità, rumorosità o entrambi? Rispetto a quale combinazione cerchio/pneumatico fai il confronto?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ciao. Miglioramento di entrambe le cose, ma di un bel po'. Rispetto al cerchio da 19" con pneumatico estivo bridgestone potenza runflat 225/45 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Le gomme RFT sono molto comode in caso di foratura ma hanno questo grosso difetto. Tutte le prove della X1 hanno evidenziato il forte rumore di rotolamento ed una risposta molto secca sulle buche. Molte riviste hanno rimarcato il fatto che questo sia dovuto proprio alle gomme RFT. Purtroppo sui 19 non c'è possibilità di scelta ma almeno sulle misure inferiori BMW ha lasciato questa libertà al cliente. Io sui miei 18 ho lasciato le gomme classiche e vi saprò dire come vanno....forse un giorno molto lontano quando e se arriverà la mia X1!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Anche penso di prendere i 18 con gomme NRF in primavera... Magari trovi la X1 Nell 'uovo di Pasqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Pomeriggio ero di passaggio per Monza e mi son fermato da Autovanti a dare un'occhiata sempre con estremo piacere a tutta la gamma BMW. (sarò malato) Ho potuto vedere finalmente del vero l' X1 Sparkling Storm : veramente bella . In più aveva anche cerchi da 19 e interni Mocha veramente spettacolare nell'insieme!:sbav:
Buonasera amici. Passato dal concessionario, mi ha confermato l'arrivo venerdì prossimo della mia x1. Speriamo sia vero.. finchè non la vedo in concessionaria non ci credo. E' 18d sdrive manuale. Speriamo non ci siano problemi come con i benzina.. Se fosse vero che venerdì arriva facendo il bonifico del saldo subito lunedì la concessionaria dovrebbe vedere l'accredito. Poi sapete dirmi quanto tempo serve per immatricolarla e consegnarmela?? Sono a piedi causa vendita della precedente vettura... non ce la faccio più senza auto..
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Se arriva venerdì in concessionaria al più tardi martedì della settimana successiva te la dovrebbero consegnare. Tecnicamente non ci vuole molto. Di solito le concessionarie hanno sempre in casa un po' di targhe a disposizione. Poi, giusto il tempo di preparare la macchina. In bocca al lupo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arriva anche la mia! sDrive 18d manuale, la prossima settimana saldo ... e anch'io sono a piedi da metà ottobre: alterno car2go, citycar di mia moglie e lunghe camminate
Per preparare una vettura e immatricolarla possono essere necessarie dalle 4 ore ..... ai 7/8 giorni. Dipende da chi si trovano di fronte e dalla loro voglia di lavorare!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Come promesso ecco la foto del bagagliaio con il fondo ripiegato. In realtà non serve spingere avanti i sedili. Il fondo si può anche rimuovere
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Se non sbaglio era solo da una certa settimana di produzione che l'avevano inclusa, giusto? Di cosa si tratta? Avete foto?
Per la Xline è un plus anche estetico per conformarsi al satinato dei componenti esterni. Per le altre protegge la plastica dalle inevitabili rigate dei componenti pesanti che vengono inseriti nel baule. Per l'estetica è come il batti-tacco: puoi anche non averlo ma, in presenza, rende la macchina più elegante
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Per vostra informazione stasera ho controllato il sito della BMW e ho trovato un aggiornamento software Inoltre ho una domanda: usando Apple Music se collego l'iPhone con il cavo usb mi appaiono le copertine e posso controllare avanzamento e playlist con il joystick del iDrive e con i comandi al volante. Mentre collegato via Bluetooth niente copertina e niente cambio musica con iDrive e comandi al volante. L'unico modo di avanzare è usando i tasti freccia sinistro e destro accanto al lettore CD. Sta cosa mi disturba parecchio. Grazie per un vostro feedback
Q ma gli aggiornamenti vengono scaricati con segnale radio oppure tramite connessione dati del telefono?
Gigi ci hai già scritto diverse volte questa cosa della loro voglia di lavorare, onestamente non mi è mai capitato di vedere un concessionario tenersi in casa una macchina saldata e immatricolata per mancanza di voglia di prepararla facendo incavolare il cliente, anzi spesso li ho visti darsi da fare per andare incontro alle esigenze del cliente come è normale che sia. Da quello che scrivi sembra che se non sei cliente VIP con interessamento del grande capo nella tua concessionaria di fiducia siano un branco di sfaticati. Fra l'altro con i chiari di luna che ci sono farsi una brutta nomea, e con la rete ci vuole veramente poco se si lavora male, mi sa che ai grandi capi non fa per niente piacere e la cosa mi pare parecchio strana. Poi qualche venditore supponente o che si crede un furbone in giro c'è ma sono anche i più facili da mettere in riga visto che la pecunia la teniamo in mano noi e c'è l'imbarazzo della scelta a cui rivolgersi.