N47 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N47

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tramontana, 14 Gennaio 2016.

1. Tramontana

Tramontana Aspirante Pilota

1
    0
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d touring
    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Vi racconto questa: sto vendendo la mia 320 d touring futura nero del 2009 km 93.000 con cambio automatico pelle beige navigatore professional cerchi 17 Bluetooth perfetta, trovo l'acquirente che al momento dell'atto tira fuori il problema nella catena di distribuzione sul n47 e non vuole più l'auto se non dietro presentazione della garanzia dalla BMW che se si rompesse la catena, la riparazione è a spese loro. Secondo voi è possibile una dichiarazione cosiffatta dalla BMW? Grazie

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.492
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    chi vuoi che gliela dia..!?

ma cosa si fuma sta gente? roba da matti.

3. dorando

dorando Aspirante Pilota

44
    0
    17 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    serie 1
    Mah sarà l'orario notturno sarà che sono poco lucido per la febbre e l'influenza ma inizialmente non avevo capito il concetto ma senza offese mi sa che non sono io ad essere poco lucido, e mi devo unire ai sospetti di puccio e39 sull'eventuale stato di alterazione di questo simpatico acquirente :mrgreen::mrgreen: sia detto senza offesa io penavo di averne sentite di storie assurde ma questa non è niente male, cioè io adesso compro una macchina usata da un privato e vado in concessionaria bmw a chiedere la garanzia che il motore non avrà rotture ? ma stiamo scherzando ? lascialo perdere che con un numero cosi rischia un soggiorno spesato alla neuro :mrgreen: te devi provare a spiegargli che in questa vita non c'è niente di certo per cui se vuole comprare una macchina usata deve affrontare l'aleatorietà del caso, se per lui il rischio è inaccettabile che vada a piedi

4. D@vyd

D@vyd Aspirante Pilota

23
    0
    3 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Golf GTI mk6
    Peccato per l automatico e la pelle beige se no te la prendevo io!!! Cmq non troverai nessuno che ti fa una certificazione del genere

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5. dorando

dorando Aspirante Pilota

44
    0
    17 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    serie 1

L'automatico non ti piace ? dicono che lo steptronic sull' e 90 non sia lentissimo e sia piacevole

6. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.715
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    beh bmw la garanzia volendo te la può dare a caro prezzo...

quando ho preso l e46 sono andato in concessionario e ho parlato con il venditore per trovare una e46 coupè ma non aveva niente che mi interessava, poi il venditore mi dice ho un cliente che ha preso la macchina nuova che gli arriva in settimana e ha una e46 da vendere, in ottime condizioni, che non ha dato in permuta, se vuoi ti mando da lui e se ti piace la prendi, volendo ti possiamo dare anche la garanzia ma in quel caso lui ci deve dare dentro l'auto e tu la devi prendere da noi a 2000 euro in più del prezzo che voleva il privato.

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina