Buongiorno amici, volevo chiedere una info riguardo il sensore gomme. In primavera volevo cambiare i miei cerchi aftmarket sulla AT. Volevo chiedere a voi che magari siete piu' informati di me, avro' qualche problema con il sensore, mi segna errore oppure no?? scusate la mia ignoranza ma prima di cambiare volevo essere ben informato.:wink::wink:
sviti i sensori dai cerchi che hai su in questo momento e li monti sui cerchi che andrai ad acquistare.....nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Speriamo che sia davvero così, poi chiederò anche al mio gommista perché mi hanno detto che bisogna acquistarli cavolo.
non ho ben capito se vuoi il doppio treno di gomme/cerchi oppure vuoi semplicemente sostituire i tuoi cerchi con un set nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in quest'ultima analisi, ripeto, basta smontare i sensori dai vecchi cerchi e metterli sui nuovi......non farti infinocchiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel caso invece tu voglia il doppio treno di gomme/cerchi, per evitare di smontare e rimontare in continuazione i sensori da un cerchio all'altro, allora sarebbe utile e proficuo fornirsi di nuovi sensori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedi anche al tuo gommista se ha l'apparecchio che codifica i sensori altrimenti dovrai andare in Bmw. il mio gommista mi aveva chiesto 190 euro per i sensori e 30 euro per la codifica + il costo di cerchi e gomme. Una cifra!!!!! A questo punto ho preso solo le gomme (on line) e le ho fatte montare sui cerchi originali. Spesa 450 euro le gomme (Nokian) e 50 euro il lavoro di montaggio ed equilibratura. Ciao bruno