Ciao a tutti, sono un felice possessore di bmw320d berlina.... Ma allargandosi la famiglia ora ho bisogno di più spazio.... ho trovato una bowling 525 d touring eletta del maggio 2005 con 142500 km certificati ad € 7900..... Secondo voi può andare bene come acquisto?? Nel senso che il prezzo può essere corretto???? inoltre secondo voi posso andare incontro a spese a breve per problematiche che possono insorgere con questi chilometri? Io di solito viaggio con una media di 15-20000 km l'anno.... Ho abbastanza margine pers tare tranquillo un po' di anni??? vi ringrazio fin d'ora per le risposte e consigli.... ciaoooo
Secondo me e' cara per essere una 2005 in piu' versione eletta. Per tagliandi certificati intendi fatti dal primo all'ultimo in bmw?Quanti proprietari ha avuto?
Ho beccato questa...se ti puo interessare a valutarla come alternativa...http://www.subito.it/vi/145048660.htm
Per me e' cara...io ho un fine 2004 completa di xenon, autolivellanti,pelle, automatico, sedili elettrici, cruise control,navi, cerchi 17" + 18" ,ecc ecc. con 230k km , mi offrono 3500 euro max....da considerare che lo scorso anno ho fatto freni, olio cambio automatico, turbina e quest'anno il compressore posteriore....
Consiglio su acquisto bmw 525 touring e61 I prezzi delle 5 e61 oscillano tantissimo. Infatti non C è un vero e proprio prezzo di mercato al momento.