Ho visto il link, non è male ma ti dico che io ho preso una touring 320d 2003 Italia a 18550€. Guardati bene in giro che di e46 (berlina o touring) ce n'è a bizzeffe! Io l'ho cercata per 6 (sei) mesi!!! ma, come vedi dalla mia firma, ce l'ho fatta!!! In bocca al lupo. :wink:
ciao come dici tu si trovano anche a prezzi inferiori ma non con 48000 km e non con tutti gli optional che ha questa...mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere
scusate l'ot ma se si va a comprare in germania...come funzionano le cose quando si arriva in italia? c'e da versare l'iva? bisogna reimmatricolarla? qualuno ha esperienza in merito?
fabio..se la macchina ha piu di sei mesi paghi l'iva tedesca e sei apposto..qua la devi solo immatricolare di nuovo...
Cioe per una macchina piu vecchia di 6 mesi basta solo comprarla e immtricolarla qui in italia e basta??
ciao sinceramente non ti so' dire io abito in Germania..cmq sto' cercando un euro4 purtroppo le euro3 saranno tassate pesantemente dal 2008...
Ma a nessuno interessa la mia? E' un Settembre 2004 con l'attivo a oggi 24286 km....tutti certificati..... non avrà gli stessi optional.....però è praticamente perfetta!!!! :wink:
Non ci posso credere Ma almeno non si romperà mai Io non la prenderei manco se ne avesse la metà di km A quel prezzo trovi di meglio
Aimè Ale.....la mia è ancora molto recente..... direi sopra i 25000...... dipende poi da quanto uno vuole spendere.....e dalle risorse che ha.... Però ve lo posso garantire....la mia è perfetta..... considerate che ho il pacchetto Basic per i tagliandi... quindi è ben curata e soprattutto certificata. Spero di piazzarla a breve..... tra qualche giorno inizierò col mettere sù il cartello VENDESI. Speriamo bene. Ciao da Roby@@