Beppe! Come stai? Hai venduto l s3? Hai gia individuato una degna sostituta? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ciao caro, si già venduta. Per ora non ho fretta ma sarà una BMW 6 cilindri 3 litri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conto sui 10 secondi a tachimetro... siamo almeno un secondo in meno della a45 amg rest. Quindi sono cambio + TI che si mangiano molti muli. Ps : rs3 nel 100- 250 fa circa 22 secondi, cioè 10 in meno della a45..... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Beh anche l'S3 è integrale e DSG... Era sui 9.5 a tachimetro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente di motore non ce n'è, mentre in pista è una bella lotta: http://www.zeperfs.com/it/duel5922-5559.htm Il fatto che da 0/250 prenda 11secondi, confermerebbe la scarsa progressione del motore Mercedes oltre i 200, consiiderando pure che fino a 200km sono vicine....
i muli li ha ci sini tante rullate anche negli usa che li mostrano quasi sempre oltre i 365cv, manca di progresione, non chiedetemi il perchè, vediamo se mappato e scatalizzato recupera ma ne dubito... non so che dire oltre che i cv anche alla ruota sono sempre sui 325, quindi si mangia 35 40 cv di trasmissione... la cupatura piccola lo penalizza molto, non paragonatelo con il 3 litri 6 cilindri mappato... è come pragonare la ***** con la nutella... i cv ci sono ma non sono stati in grado di rendere il motore progessivo in allungo... farei parecchie domande ad amg se fossi in mercedes... 2 litri + potente al mondo che prende gli schiaffi da auto con cubatura maggiore ma meno cavalli...
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG secondo me invece è strozzata di scarico per star dentro alle normative e quella povera turbina che gira a 1.8bar si trova davanti il muro del pianto skatalizza airbox intercooler mappa andrà come un petardo!
intercooler non lo tocco al momento, vedremo le temperature,ha gia lo scambiatore aria/acqua e sembra mantenerle bene, poi se ci mettiamo che scatalizzando si abbassano le temperature in generale... ordinato questa mattina il downpipe, ho parlato con il ragazzo che me la deve rimappare, secondo lui i dati relativi tra ams e rebellion sono falsati, o meglio chi li ha rilevati ha voluto esagerare nella bontà dell'ams, impossibile una differenza di 10cv solamente per aver migliorato la lavorazione interna del condotto e non le dimensioni o altro, se fosse stato un aspirato si ma su un turbo dice molto improbabile...
Un mio amico che ne ha rimappate tre, mi diceva che basta skat e mappa e va molto forte, l'unico problema è la turbina che non è così affidabile a quelle pressioni di esercizio.
[MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Ci mette sempre 16s nel 150-250, con con quanti muli? La Z di Vaillant fa lo stesso passaggio a tachimetro, in 14..... con la stessa potenza della a45 stock Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Che poi non capisco perche si dice che la progressione è migliore in un 3 litri rispetto ad un 2 litri. Se coppia e potenza sono uguali..... cosa cambia??? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG casomai è il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su un aspirato tirar fuori potenza da un airbox è impresa titanica mentre un turbo, più lo liberi meglio va
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG non avevo verificato i secondi comunque ha solo mappa quella del video secondo me è strozzata di scarico e fatica ad allumgare sta A45
Infatti non servono nè uno e nè l'altro, basta skat e rimappare, e turbina permettendo si va forte, in ogni caso la RS3 ha più potenziale credo anche del N55 (purtroppo).